Vai al contenuto

Tommitel

Quanto spesso clicchi sui banner??  

50 voti

  1. 1. Quanto spesso clicchi sui banner??

    • Più volte al giorno per controllare la città
      18
    • Una volta al giorno, ma clicco tutti i giorni
      10
    • Cerco di cliccare sempre, ma a volte mi dimentico
      5
    • Clicco ogni tanto
      8
    • Clicco raramente (1 o 2 volte alla settimana)
      2
    • Ho cliccato qualche volta all'inizio, ora non clicco più
      3
    • Non ho mai cliccato per principio
      7


Messaggi Raccomandati:

...

Un metodo cattivo :twisted: ce lo avrei anch'io, ma non sono certo al 100% dell'efficacia. Pensiamo alla stessa cosa? :-P Happy

Proviamo a vedere: cliccate più che potete qui ---editato---esperimento concluso---

:twisted:

E vediamo quanto bene funziona.

Perchè funziona, funziona... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aumentiamo l'inquinamento e facciamo scappare (o crepare :lol:) gli abitanti. Noi saliamo di classifica e loro scendono, ma servono tante tante fabbriche Happy

Esattamente. 8)

In pratica gli diamo delle risorse di cui non hanno bisogno (la disoccupazione è già alllo 0%), ottenendo solo i risultati negativi sugli altri livelli.

Certo non sembra facile riuscire a far partire il meccanismo.

Altro vantaggio, in certi casi forse addirittura più "potente" è che se qualcuno in quella città usa un programma Tor come il mio o quello di Bender, gli "bruciamo" inutilmente parecchi IP che non potranno usare per fare dei click utili. :twisted:

Domani, se mi faccio prendere dalla bastardaggine, provo a buttare giù una strategia più estesa di guerriglia. :b26

Link al commento
Condividi su altri Social

1° ragazzi, non dopate troppo la nostra città di click. Va bene regalarsi qualche click qua e là... ma non esageriamo dai.. ;);)

2° La tattica di guerriglia URBANA è teribbbbbbbbbile!!!!! :shock:

Geniale a dir poco, ma ho appena cliccato e ho visto che nonostante l'infinità di industrie cliccate... l'inquinamento è ancora a zero... :roll:

Qualche imprevisto nella tattica? siamo certi del funzionamento?

non è che regaliamo la città la possibilità di non sprecare mai click per l'industria...senza però ottenere grossi effetti?? non credo ci possa essere una migrazione di massa...

Non so. Perplesso sono. Comunque l'idea va sicuramente sperimentata. Continuiamo e vediamo che cosa succede.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per qualche motivo la tattica sembra non funzionare, per ora, sull'inquinamento.

Sono molto pepplesso dalla cosa.

Non ho modo di vedere se ha effetto o meno fino a domani sera, quindi lascio l'incarico a voartri.

Comunque se da qui a domani mattina non ci sono effetti evidenti, direi di fermare l'esperimento e di rivedere la strategia.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per qualche motivo la tattica sembra non funzionare, per ora, sull'inquinamento.

Sono molto pepplesso dalla cosa.

Non ho modo di vedere se ha effetto o meno fino a domani sera, quindi lascio l'incarico a voartri.

Comunque se da qui a domani mattina non ci sono effetti evidenti, direi di fermare l'esperimento e di rivedere la strategia.

;)

In effetti non funziona :(. Neanche l'1% di inquinamento :?.... e di fabbriche ne abbiamo aggiunte tante.

Vabbè... esperimento fallito :|. Ora che si fa... ci dobbiamo dimettere? :shock::confused::lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.