Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti,

mio fratello si era finalmente deciso a comprare una maserati quattroporte, purtroppo ha incontrato un signore che ne ha una, e gli ha spiegato che é una macchina problematica al livello affidabbilità. In somma ha detto bella macchina divertente ma ogni 10000Km gli deve cambiare la frizione e gli costa 5000EUR etc etc ed altri problemi che insomma lo hanno disgustato della macchina.

Gli ha detto di non comperare nessuna maserati fatta prima del 2007.

Adesso mia domanda: é un signore che é stato sfortunato o é proprio cosi problematica questa maserati. Ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti e forza autopareri

Gianni

Inviato

Se non sbaglio, all'inizio, ha avuto qualche noia di affidabilità: ma non credo che sia ancora così.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

uno del mio paese ce l'ha...mi sembra sia del 2005...nessun problema di affidabilità...almeno così mi ha detto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Se vuoi andare sul sicuro chiedi all'officina f.lli Campana di Solaro (Mi) il titolare e' una persona estremamente competente per tutti i modelli maserati!!:lol:

• 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

io ho comprato la mia a 7000 euro e ne ho spesi 5000 per sistemarla ma perché ho dato fiducia ad un farabutto di fano che me l'ha venduta e purtroppo era troppo tempo che la cercavo e mi interessava solo portarla a casa,dopo aver fatto questi lavori,tra i quali appunto la frizione che comunque non supera i 3000,ti assicuro che l'ho strapazzata a dovere spingendola al limite in autostrada,facendo viaggi lunghi anche di 750km di fila,e non da nessun problema,l'unica cosa é che si tratta di un motore particolare e quindi va seguito,ci sono concessionari che ne hanno con garanzia a 13/14000 ma questo vuol dire che li devi tirare fuori subito,io ho calcolato che dovrò fare nei prossimi tre anni altri 2500€ di lavori dopodiché sarà perfetta e la metterò da parte. Le vetture dal 1997 in poi avevano inserito le modifiche della nuova gestione che lavorò 10 mesi per apportarle. io direi che da maggio/giugno 1997 puoi stare tranquillo