Vai al contenuto

Domanda Maserati 4porte


gianni

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

mio fratello si era finalmente deciso a comprare una maserati quattroporte, purtroppo ha incontrato un signore che ne ha una, e gli ha spiegato che é una macchina problematica al livello affidabbilità. In somma ha detto bella macchina divertente ma ogni 10000Km gli deve cambiare la frizione e gli costa 5000EUR etc etc ed altri problemi che insomma lo hanno disgustato della macchina.

Gli ha detto di non comperare nessuna maserati fatta prima del 2007.

Adesso mia domanda: é un signore che é stato sfortunato o é proprio cosi problematica questa maserati. Ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti e forza autopareri

Gianni

Link al commento
Condividi su altri Social

uno del mio paese ce l'ha...mi sembra sia del 2005...nessun problema di affidabilità...almeno così mi ha detto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

io ho comprato la mia a 7000 euro e ne ho spesi 5000 per sistemarla ma perché ho dato fiducia ad un farabutto di fano che me l'ha venduta e purtroppo era troppo tempo che la cercavo e mi interessava solo portarla a casa,dopo aver fatto questi lavori,tra i quali appunto la frizione che comunque non supera i 3000,ti assicuro che l'ho strapazzata a dovere spingendola al limite in autostrada,facendo viaggi lunghi anche di 750km di fila,e non da nessun problema,l'unica cosa é che si tratta di un motore particolare e quindi va seguito,ci sono concessionari che ne hanno con garanzia a 13/14000 ma questo vuol dire che li devi tirare fuori subito,io ho calcolato che dovrò fare nei prossimi tre anni altri 2500€ di lavori dopodiché sarà perfetta e la metterò da parte. Le vetture dal 1997 in poi avevano inserito le modifiche della nuova gestione che lavorò 10 mesi per apportarle. io direi che da maggio/giugno 1997 puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.