Vai al contenuto

Parla Harald Wester (Chief Technology Officer di Fiat)


Messaggi Raccomandati:

Mentre la Punto la retengo ideale anche per un padre di famiglia con un figlio... scommetto che col restiling aumenteranno ancora la capienza del bagagliaio.

Mi parrebbe molto strano. Secondo te come possono farlo visto che non si parla di riprogettare nulla?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi parrebbe molto strano. Secondo te come possono farlo visto che non si parla di riprogettare nulla?

Basta cambiare un minimo la forma dei sedili o di qualcosina...

Col restiling della 147 non hanno cambiato niente meccanicamente ma il bagagliaio ha aumentato di 25/30 litri la capienza!! Anche la Punto 2 col restiling ha aumentato leggermente la capienza del bagagliaio.

Secondo me dagli attual 265 litri passeranno a 270/275 litri che è l capienza del bagagliaio della 147 (280 litri)!!!

Un bagagliaio del genere basta per andare in vacanza in 4 persone senza essere scomodi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta cambiare un minimo la forma dei sedili o di qualcosina...

Col restiling della 147 non hanno cambiato niente meccanicamente ma il bagagliaio ha aumentato di 25/30 litri la capienza!! Anche la Punto 2 col restiling ha aumentato leggermente la capienza del bagagliaio.

:lol: :lol:

No, non hanno cambiato niente su 147. Solo rifatto mezzo portellone... :lol:

Ed hanno aumentato il bagagliaio di.... ben 7 litri. :lol:

Non arrampicarti sugli specchi come al solito: andare a spostare traverse e attacchi per tirare fuori 15-20 litri non serve a nulla e serve solo a spendere soldi e a rischiare di peggiorare l'abitabilità.

;)

Secondo me dagli attual 265 litri passeranno a 270/275 litri che è l capienza del bagagliaio della 147 (280 litri)!!!

Un bagagliaio del genere basta per andare in vacanza in 4 persone senza essere scomodi!!!

Esilarante! :lol:

Aumentare di 10 litri porterebbe a un buon bagagliaio??

E poi, 270-275 sono uguali a 280? Scuole differenziali?

E se poi vai a citare un bagagliaio come esempio non citare quello di 147 che è comunque sempre stato giudicato piccolo, nonostante ora sia di 292 litri e non di 280 come scrivi tu. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Aumentare la capienza del bagagliaio? E come? Bombando il posteriore come fatto su Musa? :lol:

Si, per non dimenticare anche 147 con lo stesso trucco! ;-)

EDIT: ops, mi ero perso l'ultima pagina di post.... :-P

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che intendevo io è che la Punto è ormai una macchina NON piccola, con un bagagliaio adatto anche ad una famiglia.

Una via di mezzo tra la Punto (4,03m) e la Panda (meno di 3,6m) secondo me non sarebbe affatto male. Una macchina in pratica delle dimensioni della Yaris intendo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah' date=' io ho le mie idee ma sul mercato domestico ci vedo poco ma poco spazio per una eventuale UNO.[/quote']

Beh.... dipende.... io la vedrei come sostituta della Punto Classic, che non mi sembra venda poco..... (o mi sbaglio?)

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.... dipende.... io la vedrei come sostituta della Punto Classic, che non mi sembra venda poco..... (o mi sbaglio?)

è appunto questo il sto che prenderà la Uno. Però con una linea moderna e giovanile potrebbe essere adatta per i ragazzi che adesso snobbano la Punto vecchia xchè... E' VECCHIA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh.... dipende.... io la vedrei come sostituta della Punto Classic, che non mi sembra venda poco..... (o mi sbaglio?)

Beh, quello credo sia il presupposto.

Solo che ora Punto classic ha un senso proprio perchè è "vecchia".

Ma se esce una vettura "nuova" anche più di Panda o GPunto, pochi centimetri e poca differenza di prezzo rischiano di cannibalizzare brutalmente sia GPunto che Panda a seconda di quel che sarà questa UNO.

Poi oh, in FIAT ci sarà gente più esperta di noi a pensarci sopra.

...

...

...

Forse... :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.