Vai al contenuto

Volkswagen Passat CC (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quale parte di "Lancia non è un marchio sportivo nè può mai far qualcosa che dia ombra ad Alfa Romeo" (secondo la sua sciagurata dirigenza) non vi è chiara?

Sinceramente, però, non vedo un target sovrapponibile fra Delta e Passat CC.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale parte di "Lancia non è un marchio sportivo nè può mai far qualcosa che dia ombra ad Alfa Romeo" (secondo la sua sciagurata dirigenza) non vi è chiara?

Sinceramente, però, non vedo un target sovrapponibile fra Delta e Passat CC.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto tutto.

Vedo più sovrapponibilità tra Delta e "Cascai", che tra Delta e Passat CC....

Quoto anch'io. A questo proposito, se ci mettessero la TI e la alzassero un'altro pochino, con 2 fascioni di plastica in basso sulle fiancate potrebbero ricavarci una bella versione "allroad".

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo è veramente bella, slanciata, curatissima e più che sportiva mi sembra veramente elegante. Il posteriore rende molto di più dal vivo, è ricercato, innovativo ma nello stesso tempo classico. E' un'auto molto fashion ma proprio per questo è anche un' incognita non da poco. O apre una breccia clamorosa o rimane un'auto snob per pochi intimi (in questo vedo l'analogia con la Delta)

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io.

Molto bella e curata, dal vivo, ma il posteriore, che pure è molto meglio rispetto alle foto, continua ad evindenziare un andamento all'ingiù che proprio non mi piace.

Non fa l'effetto cucchiaino, ma potevano far meglio.

Comunque promossa.

Non vedo perchè, a parte l'abitabilità, qualcuno dovrebbe preferire la Passat normale alla CC.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo perchè, a parte l'abitabilità, qualcuno dovrebbe preferire la Passat normale alla CC.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.