Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sembra basata su roba GM coreana.

Comunque sempre meglio delle orrende 110 pesantemente riviste e imbellettate che di tanto in tanto presentavano, ma che non vedevano mai la produzione. Oramai son rimasti solo i russi ad esser indietro davvero, speriamo che almeno questa la producano.

Inviato

Questi le beccano perfino da cinesi... :?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Inviato

Già questa è una delle migliori russe.......è una vita che fanno auto (da soli o in JV) ma in 5 anni i cinesi li hanno ormai superati, anzi mi chiedo chi le compri ancora le auto russe

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ovviamente i russi...visto che continuano a costare la meta' anche dei vecchi modelli europei o coreani assemblati li'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non male . I nterni peggiorati rispetto al prototipo . Pare sia progettata per avere le 5 stelle euroncap . Per noi sara' molto piu interessante la 2118 la versione 2 volumi 5 porte

Inviato

E questa avrà le 5 stelle Euroncap?

Il frontale è orrendo, è triste come quello della Bmw serie 6.

Da notare il volante rivestito dello stesso materiale plastico della parte alta di tutta la plancia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!