Vai al contenuto

Pesce lesso? no grazie! - Proposte di modifica Alfa Mito


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ritiro su questo post perchè durante queste vacanze mi sono dilettato con photoshop a modificare la parte della mito che secondo me andrebbe totalmente modificata...la faccia da pesce lesso!!!

peccato perchè ora che si comincia a vedere in giro la mito, vista da dietro è bella, di lato abbastanza filante ma davanti...........mmmmmmmm!

spero vi piaccia!

mitoreloadedny8.jpg

w1024.png

Davi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

possibile che sia l'unica persona che ha qualcosa da dire anche sul posteriore???quasi mi vergogno...:oops:;)

comunque secondo me anche il posteriore è da rivedere...sarò tradizionalista, ma i fari stondati davanti e tondi dietro su un'Alfa speravo di non doverli mai vedere nel 2000...se si parla di solo aspetto esteriore(gli interni sono ottimi), la vedrei quasi più adatta con lo stemma fiat o lancia...perdonate le "bestemmie", è solo una personalissima opinione..

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Così, tanto per... :)

Non è fatta granchè, comunque a me sarebbe piaciuta così.

Ho cercato di mantenere il più possibile i profili originari, il cofano cambia solo sopra i fari, il paraurti ha gli stessi ingombri e il bordo faro verso il parafango pure, per tenerlo buono.

mitomiacopiaun8.jpg

Sicuramente ci potrebbe essere molto di meglio... non sono mica un designer. Però forse così l'avrei presa. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però forse così l'avrei presa. :)

Paolinìk.... 8-):lol:;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ACS vieni su in valle che martello e scalpello e la modifichiamo. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.