Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma quale sarebbe l'evidente ispirazione??? :pz

nuovafiatgrandepunto.jpg

fiestahasseltmb6.jpg

Al massimo si può dire che di lato assomigli ad una Classe A... ;)

Cmq brutta non è... anche se in questa vista il laterale frontale mi pare un troppo affollato stilisticamente.

Anche alla Classe A 3 porte, ma guarda la fiancata in generale con la posizione del fanale anteriroe, i parafanchi bombati, lo specchietto esterno, il terzo finestrio anteriore e soprattutto la posizione del fanale posteriore.

E' un giusto mix tra Grande Punto e classe A 3 porte.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa ma quale sarebbe l'evidente ispirazione??? :pz

nuovafiatgrandepunto.jpg

fiestahasseltmb6.jpg

Al massimo si può dire che di lato assomigli ad una Classe A... ;)

Cmq brutta non è... anche se in questa vista il laterale frontale mi pare un troppo affollato stilisticamente.

A me non piace per niente!

Estetica troppo mazzingoide: proprio la Fiesta che è la classica auto da impiegato 50enne :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace per niente!

Estetica troppo mazzingoide: proprio la Fiesta che è la classica auto da impiegato 50enne :roll:

Inizialmente questo modello doveva adottare un altro nome, essendo completamente diverso dalla Fiesta che tutti noi conosciamo. Ma alla fine, invece, il nome evocativo è chiaramente importante per un modello.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sì Nico, le foto si vedono.

Certo che con i copricerchi e le ruotine la fiancata diventa pesantuccia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio la Fiesta che è la classica auto da impiegato 50enne

Io ci vedo a giro pure molti ragazzi, può darsi poi che la clientela si svecchi col nuovo modello...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
oggi ho ritirato la mazda2 di mia moglie....onestamente non c'è paragone.....8-):lol:

costerà poco IMHO...

Io direi a favore di fiesta.........in tutto........forse motore 1300 benza a parte, dal vero fiesta è molto meglio che in foto, frase che qui si sente spesso x un altra auto:):):)

Stesso pianale in pratica?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.