Vai al contenuto

Citroen C5 (Spy)


Tyter1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pero' l'abbandono delle sospensioni idropneumatiche e' a mio avviso imperdonabile.

auguro il flop epocale per far tornare indietro questa dirigenza.

già!

p.s.: possibile che oramai tutte (o quasi) le auto debbano essere fotografate a Valencia?!?!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Croma non ha niente da dimostrare.

E' un' onesta "utilitaria grande" come Laguna mondeo, Vectra e compagnia cantante.

Citroen aveva un plus di cui fregiarsi.

Ora vi ha rinunciato, per meri motivi di risparmio ( o forse perche PSA ha deciso definitivamente che Citroen e' il marchio "low cost" del gruppo )

Ma visto che l'abbandono delle idrattive nel seg c ha fatto solo crollare le vendite ( guarda quanto vendeva BX e quanto vende C4 ) credo che nel D ci sara' la stessa storia.

Ora mi spieghi perche' uno devrebbe sceglire citroen invece che una delle altre ? In pratica solo per lo sconto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

già!

p.s.: possibile che oramai tutte (o quasi) le auto debbano essere fotografate a Valencia?!?!

Calatrava è una camomilla per tutti i costruttori ormai..... :) Rassicurante tranquillità......

Link al commento
Condividi su altri Social

con marchio fiat mi sa nn si farà più

No non credo.

Sara' piuttosto fatta a bse Bravo sul pianale compact a passo 270 cm ( o 275 )

Tanto per saturare Cassino ed piantonare il segmento.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora mi spieghi perche' uno devrebbe sceglire citroen invece che una delle altre ? In pratica solo per lo sconto.

stavolta c'è l'estetica.........con c5 la bruttura.....volendo le idro sono opt, citroen i numeri nel medio li fa da anni con picasso.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.