Vai al contenuto

Honda Accord (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Credo che ci sia più di qualche conce BMW a cui stia scottando il sedere.

Comunque, Accord attuale (in misura ancora maggiore della precedente serie che però scontava un design poco riuscito) è un'auto estremamente sottovalutata dal mercato rispetto ai contenuti che offre.

e, perchè no, è anche molto bella !!

L'unico difettuccio che ho notato è, per la versione SW, che il bagagliaio non è immenso, almeno non lo è paragonato ad alcune concorrenti.

Per il resto concordo: prodotto eccellente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guardate che a livello europeo è così ma MOLTO MENO che in Italia. e in BMW lo sanno.

infatti il venditore si arrampica sugli specchi con "la svalutazione". poi incappano nell'incidente di percorso(dato che le bugie hanno le gambe corte):

dicono "la jap si svaluta" e poi offrono il 60% del valore di qr per una macchina perfetta. (non dico che dovessero offrire il 100%.....però)

tortello (se 67 è il suo anno di nascita) è probabilmente un un attimino dotato a livello intellettuale e ha capito PERFETTAMENTE la PRESA PER IL CULO in atto.

mi dici che le jap quando la rivendi non vale un cazzo e poi mi offri tu stessoun cazzo per la mitica BMW che mi hai venduto anni fa con tutti i tagliandi carissimi fatti qui da te.

ribadisco: 40k (perchè la cifra più o meno è quella) per il 320d son soldi buttati. nessuno ti ridarà mai nulla.

meditate...io a suo tempo ci sono già passato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate che a livello europeo è così ma MOLTO MENO che in Italia. e in BMW lo sanno.

infatti il venditore si arrampica sugli specchi con "la svalutazione". poi incappano nell'incidente di percorso(dato che le bugie hanno le gambe corte):

dicono "la jap si svaluta" e poi offrono il 60% del valore di qr per una macchina perfetta. (non dico che dovessero offrire il 100%.....però)

tortello (se 67 è il suo anno di nascita) è probabilmente un un attimino dotato a livello intellettuale e ha capito PERFETTAMENTE la PRESA PER IL CULO in atto.

mi dici che le jap quando la rivendi non vale un cazzo e poi mi offri tu stessoun cazzo per la mitica BMW che mi hai venduto anni fa con tutti i tagliandi carissimi fatti qui da te.

ribadisco: 40k (perchè la cifra più o meno è quella) per il 320d son soldi buttati. nessuno ti ridarà mai nulla.

meditate...io a suo tempo ci sono già passato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

(detto questo un 320 a 22 mila euro me la prenderei:D:D)

perfetto. d'accordo al 100%. il padre di TonyH ha fatto un affare e si è preso un bel mezzo.

io però se posso l'auto la cerco nuova.

tortello descrive la REALTA', non le fantasie bagnate.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw 320 d del 10/2002, e mi ha fatto una valutazione di 4000-4500 euro, per un acquisto di un auto da 37000-38000 euro.....(notare che quattro ruote valutava la mia 7500 euro, senza tenere conto degli optionals, come i fari bi-xenon ecc da me aggiunti all'epoca)....mi sono perso qualcosa?

Alla fine se ho capito bene tra sconto auto+valutazione bmw su un auto da 37-38 k euro ti han fatto 7500 euro non mi pare un granchè.....cmq se in bmw ti davano ancor meno bene così.

Diciamo che se uno cerca un privato è l'unico modo per prendere ancora qualcosa ad esempio da un bmw di 7 anni....certo che bisogna fidarsi di quel genere di privati:):)

Riguardo ad accord come finitura mi pare sia l'unica (a parte lexus-infiniti) a non aver nessun complesso di inferiorità con le premiummm anzi.....poi come auto tutti dicono vada bene.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque gli hondisti "puri e duri" dicono che la serie precedente era migliore, come materiali e finiture.

Che l'Honda stia diventano l'alfa ? :)

per me invece è migliorata.

la macchina è lussuosa.vista A5 non perde per nulla il confronto. ci sono parti in cui si avvantaggia A e parti in cui vince H

Link al commento
Condividi su altri Social

perfetto. d'accordo al 100%. il padre di TonyH ha fatto un affare e si è preso un bel mezzo.

io però se posso l'auto la cerco nuova.

tortello descrive la REALTA', non le fantasie bagnate.....:mrgreen:

attenzione usato e nuovo sono discorsi diversi. è vero che fai l'affarone prendendo un Bmw usato d'occasione...ma non diversamente fai l'affarone prendendo una Mx-5 usata di due tre anni, che la paghi la metà (se non meno) del prezzo di listino. ed è praticamente nuova.

comunque sull'Accord (e più in generale tutte le D giapponesi) ho notato che in altri paesi vendono, anche berline e non solo sw come da noi. ad esempio in Belgio, dove pure le jap hanno una quota di mercato molto simile a quella italiana (intorno o un pò più il 10 per cento), le berline giapponesi sono abbastanza diffuse (in compenso si vedono molte meno Yaris o piccole del seg. B...). ad esempio vedi Accord o Mz6 berline in discreta quantità, e questo nonostante il Belgio sia un paese automobilisticamente molto filotedesco. eppure le berline giapponesi vendono alla grande.

in Italia vedere una D che non sia una della triade, fatta eccezione per Passat o Mondeo (comunque molto meno diffuse rispetto al passato) è fatto quasi eccezionale. e non me lo spiego se non pensando che c'è da noi un forte conformismo in fatto di auto, specialmente le berline medie o grandi.

se poi vedi il grosso (non tutti per fortuna) della clientela media di Bmw Audi o Mercedes, ti cascano le braccia, perché spendono e spandono per un auto che non sanno nemmeno cos'è.

se chiedo in giro a uno che ha una Bmw "ah però, ha la trazione posteriore!", quello mi risponde "ah sul serio?ma io non la vedo...ma secondo è una cosa grave?devo portala in officina?".

a quel punto, ben ci sta che ci siano concessionari che li prendono per i fondelli...sono semplicemente polli da spennare che si lasciano spennare.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque gli hondisti "puri e duri" dicono che la serie precedente era migliore, come materiali e finiture.

Che l'Honda stia diventano l'alfa ? :)

ma...ormai sento da tutte le parti hondisti "vecchia scuola" che lo dicono...ma io onestamente ci credo fin lì. ok c'è stato il passo indietro su sospensioni, che risparmino su alcuni fatti che hanno reso famosa Honda....ma io quando confronto la Civic attuale con quelle passate noto un gran salto di qualità come finiture. poi capace che tra un anno ho il volante che si stacca:lol:.

nel complesso Honda sono le meglio assemblate tra le giapponesi dopo Lexus e Infiniti. anche se pure Legacy e Outback di Subaru mi hanno fatto una buona impressione.

quanto a Alfa, ti dirò che magari Alfa avesse ancora i SUOI motori, le SUE sospensioni, il SUO sterzo, il SUO pianale. tutte cose che Honda (per il momento) garantisce su tutte le sue auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.