Vai al contenuto

In alto i Cuori


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni grandissime alla mamma ( che ha fatto tutta la fatica :) )....e bacioni alla piccola.

E vabbe' anche al papa', che e' stato li' a condividere..:)

Avere un figlio e' forse il dono piu' grande che la vita possa darti.

Certo saranno preoccupazioni , fatiche, notti in bianco liti etc....( non parliamo quando i ragazzini cominceranno a ronzarle intorno con un'unica idea in testa...;) ) ma... ne vale la pena.

come ha detto qualcuno: "Avere un figlio e' un po' come poter sbirciare sul manuale d'istruzioni di Dio"...:):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

....( non parliamo quando i ragazzini cominceranno a ronzarle intorno con un'unica idea in testa...;) ) ma... ne vale la pena.

non mi ci far pensare che da ora senza figli se ci penso mi sale il sangue alla testa:twisted:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

....( non parliamo quando i ragazzini cominceranno a ronzarle intorno con un'unica idea in testa...;) ) ma... ne vale la pena.

come ha detto qualcuno: "Avere un figlio e' un po' come poter sbirciare sul manuale d'istruzioni di Dio"...:):)

...sto già addestrendo il fratellone a fare buona guardia 8-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

e ci dai la notizia con 24 ore di ritardo? e dove sei stato tutto 'sto tempo???

vabbe'.. perdonato.

Auguri alla mamma.

un bacio al fratellino che avrà bisogno di coccole.

e...

e.. mi sembra basta così.

ah, no. congratulazioni al papà.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.