Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

chiudici anche questo di topic!

ma non mi sembra che si sia fatta molta pubblicità...anche perchè

1-la 275 non mi sembra in vendita

2-non è certo questo il luogo dove si possa vendere auto del genere

3- mi sembra di aver citato anche altri venditori

• Risposte 205
  • Visite 35.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
son tanti si!

però mi sembra che la verde l'avevi venduta a poco meno no?

al mugello a ottobre e il 4-5-6 aprile sempre al mugello c'erano 2 250lm, una gialla di monteverde (brasile) e una rossa se non ricordo male, mentre al 60° a giugno 2 rosse accanto al 330 p4...

di gto al 60° c'era quella blu meravigliosa mentre al mugello c'era quella di kroymans e la 330lm di vogele...ma anche all'ultimo historic di aprile c'era la 330lm e forse anche una gto!

a proposito a ottobre 2007 al mugello c'era una sorta di gto drogo, rossa con il muso celeste, targata 932XUA, era una gto drogo o no? la ricordi poppy?

Inviato
  • Autore
a proposito a ottobre 2007 al mugello c'era una sorta di gto drogo, rossa con il muso celeste, targata 932XUA, era una gto drogo o no? la ricordi poppy?

Modificato da F40 LeMans

Inviato
  • Autore
no, faccio prima e ti banniamo, se non sai leggere il regolamento sono problemi tuoi

non è pubblicità mettere il link di una concessionaria?

siamo un'opera di beneficenza? non mi pare, quindi in futuro evita

Inviato

Non serve ricordare che violare il regolamento è già grave, ma contestare richieste e provvedimenti dei moderatori riguardo al rispetto del regolamento sono passsibili di bannaggio. E bannare non vuol dire cancellare i messaggi, ma essere estromessi, temporaneamente o in modo definitivo dal forum.

Inviato
a una signora dalle mie parti gliene son bruciate 4...... in pratica ha rischiato più lei con la Biturbo che di qualche soldato in Afghanistan

Il problema alle turbine era grosso su quelle a carburatori...poi sulle versioni iniezione diventarono raffreddate ad acqua e smisero di creare grossi problemi.

Certo, andavano trattate come tutte le turbine di tutti i motori turbo, anche odierni.

Ma al marito della signora non è venuto il dubbio che c'era qualcosa di anomalo?

nella moglie, non nella macchina :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Il problema alle turbine era grosso su quelle a carburatori...poi sulle versioni iniezione diventarono raffreddate ad acqua e smisero di creare grossi problemi.

Certo, andavano trattate come tutte le turbine di tutti i motori turbo, anche odierni.

Ma al marito della signora non è venuto il dubbio che c'era qualcosa di anomalo?

guarda quando me lo disse ci rimasi.... quando andò via 'mi toccai le....'.... capito no? :lol::lol:

Inviato
  • Autore

cmq un vero dramma... se vuoi quando era ad ok, la biturbo sapeva essere divertente..... ma purtroppo.. :?:-((

scusate i vari OT ma risp. a Tonyh