Vai al contenuto

Renault Laguna III (Spy)


<angel84>

Messaggi Raccomandati:

piano, attenzione.

questa è PIU' brutta di tutte quelle hai citato, che almeno non sembrano opere di designer avvinazzati. ed è NUOVA, quindi una dopo l'altra le concorrenti si aggiorneranno. nn è un modello a fine carriera, che magari è brutta ma ci va bene così perchè fra un tot la cambiano. questa è la nuova generaizone di segmento D renault. che IMHO fa cagarissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardi sullo zingarelli alla voce Nuova Renault Laguna la definizione recita: "imbarazzante la linea posteriore della berlina" :-):-)

sul frontale posso ammettere che non sia così malvagio, ma secondo me manca totalmente di carattere, è piatto

per contro gli interni mi sembravano fatti bene, anche lì poco estro francamente, ma sembravano solidi e di buona qualità

la speranza è l'ultima a morire

Link al commento
Condividi su altri Social

Premettendo che queste considerazioni sono comunque affrettate viste le foto, comunque l'auto quella è, e un minimo la si può giudicare: anteriore e fiancata mi sembrano equilibrati ma abbastanza banali, il posteriore della berlina è veramente brutto...

Sembra che nonostante gli splendidi concept non sia un bel periodo per il design Renault...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.