Vai al contenuto

Nissan Juke (Spy da Pag. 4)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Imho sarà molto interessante, una 4x4 non più lunga di 4.15 m, con un costo che ad occhio sarà circa 2-3 mila € in meno della QQ...

:pen:

Spero non tirino troppo sul prezzo (vedi la imho orrenda ultima nata in casa toyota che costa come una C e ti trovi una A fatta male) perchè potrebbe interessarmi..

:pen:

Dovrò preoccuparmi anche io :mrgreen:

Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era più bello il nome precedente :D... comuque dalle prime immagini sembra un bel mezzo, speriamo anche per il prezzo ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.