Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma con questo connetti solo l' iPod, perchè iPhone non consente nessun'altro collegamento BTH che non sia il suo auricolare.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato (modificato)

con le funzionalità di telefonia bluetooth l'iphone è compatibile

iPhone

il problema sta nella compatibilità con la lettura come dispositivo di memorizzazione attraverso il mediaplayer del blue&me che legge solo partizioni formattate in fat32, imponendo questa scelta obbligata agli utilizzatori dei dispositivi apple (che invece di default segue standard suoi, l'iphone e anche gli ultimi ipod non venivano letti), questa chiavetta dovrebbe ovviare al problema.

Almeno credo, sinceramente se ne sa molto poco

Modificato da Unk
Inviato
  Unk scrive:
il problema sta nella compatibilità con la lettura come dispositivo di memorizzazione attraverso il mediaplayer del blue&me che legge solo partizioni formattate in fat32,

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  Unk scrive:
per la felicità dei melautenti smaniosi del blue&me fiat ha finalmente risolto il problema di incompatibilità con gli standard apple.

Si tratta di un hardware apposito, usb->ipod-port

alfa147sett2008110281fg8.jpg

codice 71803812, costo 19€. Disponibile come optional sui listini mito e 500.

Inviato

Comunque vorrei davvero sapere cosa c'è dentro questa scatoletta magica. Se dall'altra parte c'è sempre la solita presa USB mi sfugge davvero qualcosa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  luc@ scrive:
Questo in realtà è l'ultimo dei problemi; presente solamente su iPhone e iPod touch.

Non è che segue standard suoi, semplicemente per far funzionare il software dei dispositivi Touch è necessario utilizzare un file system differente, quello di default del Mac OS. Inoltre i dispositivi Touch non vengono montati come memorie di massa, quindi il problema è anche quello.

Se riesci ad avere informazioni aggiuntive sul funzionamento di questo aggeggio ci faresti un favore! :-)

Inviato

Anche io "temo" che sia qualcosa del genere:

iPod riproduce -> uscita line out -> presa dock -> chiavetta -> conversione segnale audio in un file temporaneo -> USB -> Blue&Me che legge questo file.

5oonk0.png

• 2 settimane fa...
Inviato

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Delta ed il dubbio è:

- navigatore separato (tomtom ecc., versatile e meno caro)?

- Blue and me nav (via di mezzo)?

- Instant nav (caro ma con le mappe)?

Tra i tre opterei per il B&M nav, ma non riesco a vederlo in funzione: ad esempio, i PDI con autovelox come li segnala? solo sirena sonora o anche nel display del cruscotto? Li segnala solo se è impostato un percorso o sempre?

Sapete se anche nell'Instant Nav si possono caricare sulla sd i PDI scaricati da poigps?

Scusate le troppe domande ... e grazie.

• 1 mese fa...
Inviato

Ho un problema con il blue&me dell'instant nav:

quando salgo in macchina e accendo il bluetooth del cell la macchina e il cell si trovano subito e ci connettono...ma dopo qualche secondo la macchina mi dice no bluetooth e invece il cell me lo segna ancora come collegato con la macchina...però ovviamente non si può fare nulla!

il mio cell è un motorola V8...

qualcuno può aiutarmi o magari ha avuto lo stesso problema?