Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
Sembra che l’Audi RS4 B8 avant non verrà prodotta. Ad affermarlo è stato Jens Meiners, reporter di Car & Driver, nel suo resoconto mensile sul mercato tedesco. Se quanto detto da Meiners risultasse corretto, la prossima generazione di Audi RS4 avant avrebbe subito uno stop definitivo dello sviluppo e non entrerà in produzione.

La manovra sembra essere stata effettuata per puntare maggiormente sulla nuova RS6, che verrà spinta dal V8 4 litri Tfsi Biturbo capace di sviluppare 580 cavalli. Lo stesso motore dovrebbe equipaggiare anche la nuova Bentley Continental e la versione più potente della nuova Audi R8.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Lunga vita all’Audi RS4: nonostante alcune recenti indiscrezioni poco incoraggianti, sembra che la pepatissima segmento D tedesca, costruita sulla base dell’Audi A4, avrà una nuova generazione realizzata sulla piattaforma B8. “Gole profonde” suggeriscono infatti che il debutto della vettura è programmato per quest’anno e che la RennSport 4 potrebbe essere esclusivamente proposta in versione Avant (station-wagon), per lasciare campo libero alla conturbante RS5 Coupè per chi cerca il terzo volume.

Con quest’ultima la giardinetta di Ingolstadt alla nitroglicerina dovrebbe condividere l’erotico V8 4.2 ad alto regime di rotazione, capace di erogare ben 450 sonori cavalli 8.250 rpm e generosi 430 Nm di coppia massima tra 4.000 ed i 6.000 rpm. Molto probabilmente tale unità sarà esclusivamente disponibile in abbinamento al cambio automatico a 2 frizioni e 7 rapporti S-Tronic.

La RS4 B8 sarà ovviamente proposta con la trazione integrale permanente: quest’ultima dovrebbe caratterizzarsi per il differenziale centrale a corona, capace di variare la distribuzione della coppia motrice tra i due assali, indirizzandola, a seconda delle necessità, fino ad un massimo del 70% verso l’anteriore o fino all’85% al posteriore. Potremmo vederla già in marzo, al Salone di Ginevra.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Erotico V8.... E vabbè......:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.