Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli auto nuova

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Il motore non e' modernissimo, ma un 2.0 su una C dovrebbe avere una buona riserva di coppia e potenza.

Questo lo sospettavo (vedi anche rapporto cilindrata/cavalli), l'importante è che non si conoscano difetti grossolani....

Poi il 1,6 VW GPL in autostrada mi fa un po' paura.... esagero?

A quanto pare i consumi sono comunque equivalenti...

Infatti in ogni caso 145cv anche glplizzati:):) non sono pochi.....peccato solo l'assicurazione su un 2000 ma almeno in piemonte a gpl per 5 anni non paghi il bollo.

C'è poco da fare avesse un posteriore più bello nel segmento C focus è veramente imbattibile come rapporto qualità prezzo.......e alla fine come interni non è assoltumente inferiore e gbravo...e ovviamente nemmeno come guida:):)

Titianium mi pare già accessoriato 1000 euro per quali accessori oltre al met?

Il posteriore fa abbastanza "schifo" anche a lei ma anche la golf di certo non brilla per bellezza quindi tanto vale puntare alla sostanza.

RC e Bollo: per i conti forfettari che ci siamo fatti costa un 200-250E in più l'anno la focus... considerando che la Golf costa in acquisto almeno 1000E in più ( NON a parità di acessori) .....

Sarebbe una pronta consegna che hanno... gli accessori sono Fari adattivi (credo stile bravo) + sedili parzialmente in pelle + vetri oscurati. Tutte cose abbastanza inutili tanto che pazientando o scegliendo altro ( .... grigio :(((:(((:((( ) si scende ai 16 che non è male!

Come interni hai ragione, io onestamente la immaginavo ben diversa... chiaro che titanium fa un effetto tutto diverso rispetto alla base.

Alla fine dei fatti la cosa piu importante nella ricerca è stato il GPL.... devo dire che le auto fiat son tutte piaciute (delta e mito in primis) non capisco cosa stiano aspettando con il gpl preinstallato...

EDIT: (senno Mod Rega mi cazzia :lol: )

Immagino la radio che non e' di serie.

@Black_label: quanto sconto rispetto al listino ?

Nono radio sony di serie....

sulla focus? Ora non ho sotto mano il preventivo però tra ridare il catorcio e sconto sui 3'000 / 3'500.... mica male se consideri che il catorcio ne vale 900 ...

Modificato da BlacK_Lab3L

• Risposte 33
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Infatti in ogni caso 145cv anche glplizzati:):) non sono pochi.....peccato solo l'assicurazione su un 2000 ma almeno in piemonte a gpl per 5 anni non paghi il bollo.

3 anni....perchè ha più di 100kW...

Cmq, vai di Focus, il 2.0 rispetto al 1.6 consumerebbe di più solo nel cittadino, però ripaga con un'elasticità di marcia di gran lunga superiore (poco considerata e che imho vale moltissimo...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sarebbe una pronta consegna che hanno... gli accessori sono Fari adattivi (credo stile bravo) + sedili parzialmente in pelle + vetri oscurati. Tutte cose abbastanza inutili tanto che pazientando o scegliendo altro ( .... grigio :(((:(((:((( ) si scende ai 16 che non è male!

...

in effetti senza sti 2-3 accessori da scena inutili a 16.000 o meglio 17.000 la guardabile sw...non c'è coreana o futura cinese che tenga.........e qui si parla di un auto che (linea 5pt a parte) non ha nulla di meno di auto ugualmente non di immagine come gbravo-308-ecc ma quanto verrebbero di più a parità?

Senza cuore saremmo solo macchine.......