Vai al contenuto

Ferrari Supercar - Prj. F150 (Spy - Teaser a pag. 70)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Dite che possa avere la dedica "Gianni Agnelli"?

Vero che c'è stata anche la F2003-GA, però un modello stradale ci starebbe bene imho ;)

all' Avvocato hanno dedicato lo stabilimento di Grugliasco

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, va a finire che hanno "solo" potenziato il motore della F12?:pen:

Vabbé, ma visti i numeri la mia è solo una fisima...

Ecco, fossero 1002 CV sarebbe il massimo...:lol:

Aspettiamo fiduciosi Alfa_JTD...:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se fossero "solo" 800 CV, bisogna vedere come sono erogati, la curva di potenza e coppia non mentiranno.

E da un aspirato di grande capacità da 800 CV mi aspetto non che urli...ma che squarci il cielo. Altro che sibilo da turbine.

Vero è che Huayra ha stracciato il tempo sul giro della pista di TopGear, ma sarà una bella lotta con questa nuova F70-Enzo.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.