Vai al contenuto

me piace!


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Tra l'altro non mi piace il lotto dii foto ufficiale tra cui questa nel primo messaggio.....non sono di buon livello....e il colore non dona....alla vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro non mi piace il lotto dii foto ufficiale tra cui questa nel primo messaggio.....non sono di buon livello....e il colore non dona....alla vettura...

Meglio il rosso, vero? o il nero...o il rossonero è meglio ancora

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro non mi piace il lotto dii foto ufficiale tra cui questa nel primo messaggio.....non sono di buon livello....e il colore non dona....alla vettura...

... in Fiat sono bravi a fare le machine pero di marketing non capiscano un ***zo :!::(

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

051103_alfagt_04_big.jpg

Questa vettura suscita in me sentimenti contrastanti, Dalle foto che avevo visto fino ad ora mi sembrava più tozza, questa foto invece credo dia il giusto risalto ad una linea niente me

in effetti non èè male..... io sono sempre stato scettico su questo modello ma ho iniziato a ricredermi ieri quando l'ho vista in movimento su tg2motori....

bella macchina e belle proporzioni.... sebbene lo scudetto sembra meno importante rispetto a 124 e 156 rest, e 166

vedremo..... in italia non mi aspetto molto ma all'estero credo riesca a mantenere le aspettative

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ehi Fabvio..onestamente l'inverso questa ha lo scudetto piu' importante tra tutte le recenti Alfa anche con cromatura superiore alla "cometa"....rispetto alle 147,156 e 166 restyling....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi Fabvio..onestamente l'inverso questa ha lo scudetto piu' importante tra tutte le recenti Alfa anche con cromatura superiore alla "cometa"....rispetto alle 147,156 e 166 restyling....

ma ovviamente non parlavo di cromatura..... che poi io ritendo anche eccessiva in questo caso..... bensì di grandezza ..... molto + stetto rispetto alle ultime alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.