Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ti informo solamente che qui non si fa politica..se hai scambiato Autopareri per la redazione del Manifesto o altri giornali politici, ti sbagli di grosso..

Blek non sta facendo politica..... ha solo riportato uno slogan (condivisibile o meno) che chiarisce da che parte stia, ed in che chiave siano da intendere i suoi messaggi. Ed ha smesso lì, non inerpicandosi in altri discorsi poco attinenti alle tematiche trattate da Autopareri.

Per inciso concordo al 101% con lui... lavorare per qualcosa o qualcuno non deve significare esserne schiavi.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

..

non mi spreco neanche a risponderti...

Detto questo... perchè non si crei nessun equivoco sul mio pensiero politico.....

Hasta la victoria...

..ti informo solamente che qui non si fa politica..se hai scambiato Autopareri per la redazione del Manifesto o altri giornali politici, ti sbagli di grosso..

Calmo Calmo....

che politica e politica...... ma l'hai letti tutti i post del topic??

leggili... e siccome ho già avuto modo di vedere da altri topic che non sei una persona stupida... vedrai sicuramente che non stavo facendo politica....

Venendo alla questione principale del topic:

vuoi dirmi dove sta la presa per il fondoschiena??

Io ho già detto quello che penso: i lavoratori fiat sono liberissimi di acquistare QUALSIASI auto volessero senza dover dar conto a NESSUNO, tanto meno devono aver paura del licenziamento...

In questo casò però, avendo parcheggiato un'auto in un posto in cui non gli era permesso, la sanzione deve essere pagata... perchè è stato infranto una regolamento interno dell'azienda (che poi questo regolamento sia stupido o no, non starò qui a discuterlo)

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato

Caro Copco

In questi giorni mi è tornata alla mente

un viso

una ragazza

un voce

delle labbra

un sorriso

che poi non ho più visto

esiste anche per voi ?

non è pessimismo il mio è la cosapevolezza

del mio essere debole

difronte a tutto cio

difronte a una creatura simile mi sento piccolo

c'è un modo per risolvere

tutto ...

provare

la spinta di un'auto potente

sentirne il limite ,domarla

e sapere che mai ti tradirà

e mai ti spezzerà il cuore.

Inviato
ti informo solamente che qui non si fa politica..se hai scambiato Autopareri per la redazione del Manifesto o altri giornali politici, ti sbagli di grosso..

Grazie Sonata.... meno male!!!!

Guest DESMO16
Inviato

Blek non sta facendo politica..... ha solo riportato uno slogan (condivisibile o meno) che chiarisce da che parte stia, ed in che chiave siano da intendere i suoi messaggi. Ed ha smesso lì, non inerpicandosi in altri discorsi poco attinenti alle tematiche trattate da Autopareri.

Per inciso concordo al 101% con lui... lavorare per qualcosa o qualcuno non deve significare esserne schiavi.

..contano quanto il 2 di picche...politica a parte, qui non si parla di schiavitù, ma di buon senso, quindi uno che lavora per una qualsiasi ditta ha il dovere morale di acquistare dove percepisce il proprio stipendio..la storia della schiavitù é la solita provocazione stile anni '70 (sarà perché quest'anno va di moda quella filosofia?) che viene dai soliti ambienti anarchici, quelli per intenderci che in caso di crisi (come é successo lo scorso anno) ti invadono l'autostrada reclamando il diritto al posto di lavoro come é già successo varie volte...peccato che sono essi stessi vittima delle loro scelte scellerate.

Quello che mi fa più imbestialire é proprio la stupidità di quelle persone che prima rivendicano la propria libertà (come se uno li costringesse all'acquisto di un preciso modello..) e poi al posto mancato....per tali persone vale soli il detto "chi é causa del suo mal rimpianga se stesso"..

Con questo chiudo la conversazione perché inutile proseguire con certe ideologie che non hanno nessuna giustificazione.

Inviato
Quello che mi fa più imbestialire é proprio la stupidità di quelle persone che prima rivendicano la propria libertà (come se uno li costringesse all'acquisto di un preciso modello..) e poi al posto mancato....per tali persone vale soli il detto "chi é causa del suo mal rimpianga se stesso"..

...quindi i lavoratori l'anno scorso sono finiti in cassa integrazione perchè l'1% di loro non compra auto del marchio fiat......

hhhmmmmmm complimenti..... hai un futuro come analista di mercato!!!

Inviato

...quindi i lavoratori l'anno scorso sono finiti in cassa integrazione perchè l'1% di loro non compra auto del marchio fiat......

D'accordo con Blek!!!

Ogni uomo donna o bambino di questo pianeta ha diritto di fare ciò che cacchio vuole se non ha prima firmato un obbligo che imponga di fare il contrario!!!!!

langue.gif
Guest DESMO16
Inviato

..ed hai fatto anche la battutina...

..ovvio che non é quello il motivo...semmai quella é una spia della disaffezione degli italiani...rimanendo nell'argomento (la multa per aver parcheggiato in area vietata) mi sembra veramente il minimo per aver violato una norma interna, che quelli come te ritengono ingiusta....ma forse tu aborri le regole perché desideri l'anarchia...NO COMMENT..

Inviato
rimanendo nell'argomento (la multa per aver parcheggiato in area vietata) mi sembra veramente il minimo per aver violato una norma interna, che quelli come te ritengono ingiusta....ma forse tu aborri le regole perché desideri l'anarchia...NO COMMENT..

1)

Infatti che debba pagare la sanzione è quello che dico anch'io!!!!!!!!!

....se solo li leggessi bene i post tu!!!!

Io ho detto che la regola, che sia stupida o no, non starò qui a discuterlo, perchè non sta ne a me ne a te discuterlo!!!!!

...questo ti ha fatto pensare che che io la ritanga stupida????

Riformulo::

la regola, che sia UTILE o no, non starò qui a discuterlo....

...o forse così ti faccio pensare di ritenerla giusta????

2)

Cosa ti fa pensare che io sia anarchico??? ...forse la frase Hasta la Victoria???

...beh per tua informazione non è proprio anarchica!!!!!!

Guest DESMO16
Inviato

!!!

D'accordo con Blek!!!..

..e nel caso specifico il divieto era ben segnalato...

Ogni uomo donna o bambino di questo pianeta ha diritto di fare ciò che cacchio vuole se non ha prima firmato un obbligo che imponga di fare il contrario!!

..ma anche l'azienda di vietare o proibire luoghi o situazioni secondo le proprie necessità ed in maniera insindacabile..(il cartello parlava di auto non Fiat in quella area, quindi non nell'intero stabilimento!).