Vai al contenuto

FPT - 1.2 3 cilindri - 1.6 4 cilindri (Notizie)


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Uff, già l'uscita del multiair mi scombussola i piani di sostituzione della macchina... ma tutte queste novità sono ancora peggio. :D

stai a sentire me...............se devi prendere l'auto prendila perchè se vai dietro ai millepiù programmi fiat group stai fresco e l'auto non la cambierai mai:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
No, non credo.

Intento non e' detto che 1.2 e 1.6 si vedano sotto i cofani Fiat

Secondo della Fabbrica dei Fire cosa ne facciamo ? ( questi derivano dai vecchi PS )

piuttosto spariranno i 1.2 / 1.4 Fire aspirati, sostituiti dai 900 con versioni da 70 a 90 Cv.

E la lunghezza permettera' di montare cambi piu' consoni anche in auto dal pianale stretto ( Panda e derivate )

Il 1.2 se sara' montato su fiat, potrebbe sostituire il 1.4 T-jet 120 Cv.

il 1.4 T-Jet dovrebbe salire verso la fascia 140 - 180 Cv sulle B/C

il 1.8 dovrebbe fare la fascia 160/230 Cv sulle C/D ( sulle D non puoi mettere il 1.4 )

il 1.6 potrebbe essere esclusivo Alfa.

Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che il 1˙600 possa essere esclusivo dell'Alfa per un semplice motivo: mi era giunta voce, alla quale non avevo dato molto credito, che potesse nascere un modello Lancia con tale frazionamento.

Ma come non era una cilndrata inutile.......meglio il 1400-1800:):):):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti, se si resta nell'ottica di avere un T-Jet derivato dal Fire di 1,4 litri ed un altro T-Jet derivato dai Pratola-Serra di 1,8 litri ai quali si affiancherebbe questo 1˙600, lo è; questo è il motivo per il quale non diedi credito a tale voce.

Se invece s'ipotizza, come viene ipotizzato qui, di sostituire tali motori con una famiglia completamente nuova allora la cosa sarebbe sensata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.