Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

No manuale 5 marce.

Ma le mie tratte in citta' sono le peggiori possibili per ciascun auto

1) brevissime ( da 900 m a 3 km )

2) nel traffico

3) su e'giu'per i colli.

Per capirci la mia velocita'media non va oltre i 20 km/ora...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Percarità, se le misure son diverse lasciate stare! :?

Si parla di ruote, mica della capanna del presepe...

Quoto in pieno!;)

Probabilmente chi ha detto che il ruotino è della Punto 55:

- o si è sbagliato

- oppure istiga al suicidio.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti! sono nuovo di questo forum ma mi fa piacere condividere le opinioni di tutti.

avevo una honda jazz 1.2 Live del 2006, che ho venduto (a mio padre) per prendere una honda jazz 1.2 elegance nuova. tutto perfetto, sono un "vecchio" cliente honda affezionato (prima della jazz Live ho avuto per 12 anni una civic 1.4 is con la quale non ho mai avuto alcun problema), ma dopo aver ritirato la honda jazz 1.2 elegance, ed aver percorso una trentina di km (l'ho ritirata giovedì 30 aprile), ho notato che quando sono alla velocità di 50/60 km/h e freno in maniera un pò più "decisa", il pedale del freno traballa un pò, trasmettendomi la stessa sensazione anche alle ruote, e mi sembra di camminare su tante striscette poco rialzate dal manto stradale.

è normale? la honda jazz Live (del 2006) aveva solo l'ABS e che il pedale del freno traballasse quando premevo il pedale del freno in maniera decisa, era normale... ma che adesso io avverta questa sensazione anche se effettuo una frenata solo un pò più decisa della semplice frenata che si effettua in città, può essere dovuto al fatto che oltre all'ABS entri in funzione anche l'EBD???:roll:

vi ringrazio sin d'ora per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho fatta provare da un meccanico, e mi ha detto che è tutto a posto, si tratta solo dell'ABS che, unitamente all'EBD, è molto sensibile.

cmq mi fa piacere conoscere le vostre impressioni, e se lo avete riscontrato

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho fatta provare da un meccanico, e mi ha detto che è tutto a posto, si tratta solo dell'ABS che, unitamente all'EBD, è molto sensibile.

cmq mi fa piacere conoscere le vostre impressioni, e se lo avete riscontrato

Io sono andato a provarla con mio padre (che ha preso anche lui una 1.2 elegance, ma che deve ancora ritirare) ed a me aveva dato l'impressione di una frenata un po' troppo brusca, ma non questa sensazione che descrivi.... Ora mi fai venire qualche dubbio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.