Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MotoGP REP. CECA 2008: Brno

Featured Replies

• Risposte 81
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Stoner: "Voglio una gara in testa"

Casey non teme Rossi e pensa al podio

Casey Stoner è il più veloce alla vigilia del Gp della Repubblica ceca. L'australiano della Ducati cercherà di tornare a fare bottimo pieno dopo il secondo posto in Usa: "Sono a posto in tutte le condizioni sia sull'asciutto che sul bagnato anche se sull'asciutto la pista è scivolosa. Sono tranquillo perchè ho tutte le possibilità di fare una gara di testa e di riguadagnare terreno sulla Yamaha e Valentino Rossi".

La sfida è aperta. Come ha già fatto negli ultimi cinque Gran Premi' date='[b'] Casey Stoner si prende la pole alla vigilia di quello della Repubblica Ceca e prepara la sua rivincita dopo la batosta di Laguna Seca.

Valentino Rossi è secondo, sia sul bagnato che sull'asciutto, ma Stoner non sembra per nulla intimorito: "Sono molto contento di come sono andate le qualifiche. La moto va bene e anche le gomme. Diciamo che sono a posto in tutte le condizioni, sia sull'asciutto che sul bagnato - dice l'australiano - anche se sull'asciutto la pista è scivolosa. Sono tranquillo perchè ho tutte le possibilità di fare una gara in testa e di riguadagnare punti su Valentino. Poi vedremo che cosa succederà domenica. Io penso che sarà una bella gara".

16 agosto 2008

Brno, Valentino: "Sono fiducioso"

Rossi soddisfatto, spera nell'asciutto

La pole position con gomme da bagnato va a Stoner, ma il secondo posto soddisfa Valentino Rossi che però confida in una gara asciutta: "Spero che domenica non piova perchè siamo più competitivi e possiamo dare battaglia a Stoner. Queste due ore potevano servire per la messa a punto della moto, ma ora speriamo nel warm-up per migliorare e poi c'è l'incognita dell'asfalto nuovo. Oggi è piovuto e nessuno sa che grip ci sarà domani".

La sua M1 e le gomme Bridgestone hanno dimostrato di comportasi bene in entrambi le condizioni, ma senz'acqua sul nuovo asfalto di Brno i tempi fra i due sono molto più vicini: "Queste qualifiche ci sono servite per mettere a punto alcune cose. Per domani io sono molto fiducioso".

Quindi spera in un nuovo confronto, simile a quello di Laguna Seca, e le qualifiche dicono che potrebbe anche starci. Valentino non è in splendida forma ma niente di preoccupante. "Questa mattina avevo un occhio gonfissimo. Ho un orzaiolo. Non mi hanno menato, lo giuro... sono sotto antibiotici, mi fa male l'occhio e un orecchio. Non sono al 100%, ma sono contento di essere secondo in griglia. Ho rischiato e ho fatto il giro giusto nel momento più opportuno, quando la pista non era troppo bagnata. Poi è iniziato a piovere senza pausa, c'era troppa acqua in pista e si girava troppo piano, non c'era la possibilitaà di migliorare il tempo, ho provato anche a cambiare le gomme, niente da fare".

16 agosto 2008

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Accidenti!!! Con un orzaiolo ed il mal d'orecchi...lo marcava da vicino...e...tac!!! :lol::lol::lol:

Scherzi a parte...peccato per la caduta, avrei voluto vedere un po'di lotta da metà gara in poi...Amen. :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
Monogomma!! che palle ste gare!

Come non quotare. Gara di m#rda.

Mi dispiace per Stoner, se non fosse caduto forse si sarebbe visto un po' più di spettacolo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
Come non quotare. Gara di m#rda.

Mi dispiace per Stoner' date=' se non fosse caduto forse si sarebbe visto un po' più di spettacolo.[/quote']

Assolutamente d'accordo con entrambi...

Tra l'altro vedere castrato in questo modo Dovizioso mi spiace da morire.

Visto la Honda ufficiale di Nakano, gommata Bridgestone a confronto con quella Michelin di Pedrosa???

Differenze SCANDALOSE!!! Monogomma e basta.

P.S. : ribadisco che avrei preferito vedere un finale combattuto tra Rossi Stoner, una vera noia assoluta vedere gare così, chi vince vince, non importa. :(

Inviato

grande dispiacere per Stoner, inaspettato Elias, gara che ho continuato a seguire ma che ha perso di smalto

Inviato
grande dispiacere per Stoner, inaspettato Elias, gara che ho continuato a seguire ma che ha perso di smalto

ottima sintesi.

al di là che tifavo casey, è mancato proprio il duello, il corpo a corpo.

molto + avvincente la 250