Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha degli ottimi prezzi, molto più da segmento d che da segmento c...potrebbe avere un discreto seguito se arrivasse la versione station (mi ricordo che la precedente nubira sw anni fa si vendeva abbastanza...)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

L'ho vista sabato e non mi è dispiaciuta, gli spazi a disposizione per passeggeri e bagagli è veramente notevole, il cruscotto è esteticamente appagante, le plastiche ben accoppiate e la dotazione di serie notevolissima (sensori parcheggio, clima automatico, ESP, cruise control, cerchi da 17).

Le linee sono volutamente un misto tra american-european style, è spigolosa, cattiva.

Dall'interno da un'ottima impressione generale.

Punti dolenti (per ora che l'ho vista solo ferma e spenta) sono l'idea di plastica da poco di alcuni particolari, i tasti sembrano poco durevoli, quella fascia di tessuto ricorda la Uno, tutte quelle bombature potrebbero non piacere al cliente destinatario di quest'auto (famiglie).

Ottimo il prezzo (il cone mi ha detto ch non ha ancora la scontistica ma il benzina dovrebbe essere lanciato a poco meno di 15mila euro, il diesel 150 cv (e sticazzi) a poco meno di 18000.

Non resco a fare previsioni sul successo del modello ma sembra una macchina onesta che può far bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente il rapporto qualità-prezzo è imbattibile e anche la linea non è male (ma non è molto originale nè dentro nè fuori), a quelle cifre alcune plasticozze si perdonano.

Solo che il finestrino posteriore potevano farlo diverso da quello della Kia Rio (cambia solo un pò l'inclinazione)

kia-rio.jpg

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Sera, anch'io l'ho vista e provata di recente, e devo dire che per me ha un rapporto qualità-allestimento-prezzo che per i prossimi 3 anni difficilmente sarà superato.

Frontale non da top di bellezza, profilo invece proprio ok. coda idem. A me piace molta se vista lateralmente.

Seduta comoda, plancia avvolgente di sicuro di 2 categorie superiore. Ottimi materiali, se poi c'è il navigatore centrale va ancora meglio, da un senso di imponenza. Audio (da me provato a fondo) ben fatto (forse la scala sale troppo lentamente, ma suono molto pulito e ricezione ottima per stare sotto un garage).

Allestimento che dà molto, se consideriamo che alcune concorrenti manco hanno gli alzacristalli elettrici (questa se non erro dovrebbe averli anche al posteriore), e ti fan pagare anche l'accendisigari. Cerchi di serie, clima di serie (raffredda come un frigo), fendinebbia di serie, sensori parcheggi di serie

Provato il benzina-gpl, l'auto va da se. Ottima tenuta, perfettamente insonorizzata. La mia aveva solo un pò la corsa della frizione lunga rispetto alle mie abitudini, ma tant'è farci l abitudine. E forse il logo chevy un pò troppo vistoso sul volante,

dico io...se avesse avuto lo stemma mercedes, toyota o quant'altro avrebbe sfondato. Ma nonostante tutto per me venderà lo stesso...e tanto

tutto sto ben di dio a 14.500 non l'ho mai visto...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Allestimento che dà molto, se consideriamo che alcune concorrenti manco hanno gli alzacristalli elettrici (questa se non erro dovrebbe averli anche al posteriore), e ti fan pagare anche l'accendisigari.

Quali concorrenti non hanno questi accessori di serie?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.