Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 Gran Premio d'Europa 2008: Valencia

Featured Replies

Inviato
La Ferrari va forte. Bene Felipe.

Kimi' date=' che finora ho sempre difeso, inizia a preoccuparmi. Se lo hanno caricato di benzina anche stavolta mi incazzo, visti i risultati delle ultime gare. Kimi è andato sempre forte in gara ultimamente ma può fare poco se parte sempre dietro...[/quote']

credo che un campione del mondo possa scegliere se caricarsi o meno di benzina....no?Mi tocca dirlo...a me sto raikkonen non piace...preferisco massa...mi entusiasma di più

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 69
  • Visite 8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
credo che un campione del mondo possa scegliere se caricarsi o meno di benzina....no?

Ma se in Ferrari non hanno deciso di puntare su di lui, mi sa che difficilmente si può imporre: le strategie vengono decise prima di tutto dal team, tenendo anche conto il fatto che la squadra ha due piloti diversi.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Kimi va molto forte, ma gli e sempre piasciuto avere un passo da gare piu "lungo" con piu bnezina e ha anche fatto il suo tempo veloce con le gomme dure quando tutti gli altri davanti a lui sono con le morbide.

Peccato comunque non aver centrato il 3o posto, era la strategia della Ferrari come lo e da inizio anno per avere molto piu chance di prendere il secondo posto al via essendo sulla parte buona della pista.

Con il quarto posto e difficile, rischia anche di essere scavalcato al via...

Vedremo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
Ma se in Ferrari non hanno deciso di puntare su di lui, mi sa che difficilmente si può imporre: le strategie vengono decise prima di tutto dal team, tenendo anche conto il fatto che la squadra ha due piloti diversi.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Peccato comunque non aver centrato il 3o posto, era la strategia della Ferrari come lo e da inizio anno per avere molto piu chance di prendere il secondo posto al via essendo sulla parte buona della pista.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

be' uscendo un po' dal coro a me ha deluso un po' alonso anche se mi pare che alla fine il problema sia piu' di macchina, visto che e' uscito anche il suo compagno di scuderia !!!

su massa e raikkonen vedremo certoo il terzo posto sarebbe stato meglio ma se come penso fara' qualche giro in piu' e se la macchina andra' bene tutta la gara ,stavolta penso che potremmo assistere a un bell'exploit !!!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

lo spero anche io...non so il perchè ma mi fanno simpatia...e poi è bello vedere la vecchia minardi (o almeno una parte) risalire così;)

Inviato

rosticcieria ferrari

dal produttore al consumatore

per voi ogni 2 domeniche solo nei migliori gran premi d'europa

:twisted::twisted::twisted:

Inviato
  • Autore

Piaccia o meno, quest'anno il cavallo su cui puntare per il titolo è Massa.

Si regolino tutti di conseguenza...Kimi in primis!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -