Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PUNTO DI SVOLTA PER ALFA ROMEO ?

Featured Replies

Inviato

Vedendo la qualita` complessiva della gt ( anche se ancora la ho vista solo in foto ) mi sembra di poter dire che alfa ha veramente imboccato un nuovo corso e che mai nella storia alfa si era lavorato cosi` a fondo per (ri )portare in alto il marchio .

Su una rivista non so se inglese ( evo vedere post sulla 168 ) sembra ormai certo che alfa tra tre anni produrra` una auto di segmento f a tp ( ovviamente ! )

Gia` sappiamo che nel 2005 vi sara` la 158, la brera coupe`,la 8c coupe`

nel 2006 kamal, la 148, la 8c spider , la brera spider o duetto , la 168

8/9 modelli in due anni . Veramente molto

Poi il giornale aggiunge che dalla 168 deriverrano altre coupe` 2+2 ( villa d'este ? )

Credo di poter affermare che nel 2006/2007 alfa sara` ritornata anzi avra` una gamma completa e profonda come non ha mai avuto nella sua storia.

Certo qualcuno storcera` il naso : solo l'alto di gamma avra` la tp , non tutte la ti etc.

Pero` possiamo dire che alfa tornera` ad essere l'orgoglio dell'industria automobilistica italiana.

Evo aggiunge anche che secondo fonti bene informate alfa si avvicinera` sempre di piu` al progetto alfa/maserati/ferrari.

Me lo auspico perche` con questa gamma sarebbe la migliore operazione che si potrebbe fare.

Speriamo nel supergruppo alfa/maserati/ferrari.

Aggiungo infine che se alfa e` un paziente ormai convalescente che si avvia ad essere guarito mi auguro che l'arrivo a Torino di Demel ( si chiama cosi`? ) possa aiutare il rilancio della lancia oggi ancora in difficolta` e a cui manca una precisa filosofia e strategia ( suicida abbandonare la lybra a se stessa per due anni, spero producano la bella fulvia )