Vai al contenuto

Cellulari HDSPA


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

quali duifetti avevano gli altri?

fanno schifo:lol:

semplicemente è il classico sw fatto la prima volta e poi aggiornato alla dito nel popò...

basti pensare che negli ultimi symbian (3rd edition, mica 1.1a) non va ancora sta benedetta agenda..

adesso hanno raggiunto una certa stabilità (anche di velocitò, non che fai due telefonate ed il telefono si siede in braccio a te)..inoltre quasi tutte le applicazioni inserite da originali funzionano e anche quelle che metti vanno bene (chiaramente non chiedergli troppo e non mettere roba pacco)

la batteria è migliorata parecchio, anche se, mistero della fede, gli ultimi nokia scaldano a mo' di sfornatutto delonghi..non so quale sia sto componente che tiri su quel calore assassino..

è difficile che prenda l'hdspa.. credo giusto nel centro delle grandi città, a stima stiamo su un 80% edge 40% umts 20% hqualcosa 10% hdspa

vai tra..se prende a casa mia, prende in buona parte d'italia..chiaramente non cercare di farglielo prendere nelle grotte..cmq già con il 3g e basta, riesci a farti un 40kb fissi, anche con segnale abbastanza debole..

il vero neo dell'hdspa è che se il segnale non è super, è seduto e viaggi più velocemente in 3g (tanto il telefono switcha da solo)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
fanno schifo:lol:

semplicemente è il classico sw fatto la prima volta e poi aggiornato alla dito nel popò...

basti pensare che negli ultimi symbian (3rd edition, mica 1.1a) non va ancora sta benedetta agenda..

adesso hanno raggiunto una certa stabilità (anche di velocitò, non che fai due telefonate ed il telefono si siede in braccio a te)..inoltre quasi tutte le applicazioni inserite da originali funzionano e anche quelle che metti vanno bene (chiaramente non chiedergli troppo e non mettere roba pacco)

la batteria è migliorata parecchio, anche se, mistero della fede, gli ultimi nokia scaldano a mo' di sfornatutto delonghi..non so quale sia sto componente che tiri su quel calore assassino..

vai tra..se prende a casa mia, prende in buona parte d'italia..chiaramente non cercare di farglielo prendere nelle grotte..cmq già con il 3g e basta, riesci a farti un 40kb fissi, anche con segnale abbastanza debole..

il vero neo dell'hdspa è che se il segnale non è super, è seduto e viaggi più velocemente in 3g (tanto il telefono switcha da solo)

come ti sembrano gli altri prodotti come Samsung, Sony Ericcson?

Link al commento
Condividi su altri Social

samsung ha una qualità molto vicina a nokia, in alcuni casi anche migliore

sony ericsson non è così convincente..tira fuori prodotti che spaccano, ma non tira, complice anche che non li hanno nemmeno i negozi! il k850 è praticamente introvabile in negozio, figurati come fai a dire "bello lo prendo"

idem in alcuni casi per samsung (g800)..l'avrò visto si e no due volte in un duty free e solo nel far east

poi in questo caso entra a fare parte la componente abitudine, ovvero: ho sempre avuto ginocchia e voglio solo ginocchia..per questo han venduto anche i primi symbian, i 6600, gli n70..roba che realmente non valeva un terzo del prezzo di listino eppure ce li avevano in mano tutti

una cosa: ma a te serve solo da usare come modem?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

una cosa: ma a te serve solo da usare come modem?

esatto: aprofitto di un regalo alla moglie :D per poterlo utilizzare come modem ;)

Modificato da DESMO16
Link al commento
Condividi su altri Social

io prenderei il 6120....ha praticamente tutto...e costa il giusto..solo che scalda molto e la batteria non dura un gran che...

l'E-51 probabilmente è migliore in tutto...come connettività e durata della batteria di certo..ma almeno a me si è letteralmente disfatto in mano...avrò trovato io un esemplare difettoso

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io prenderei il 6120....ha praticamente tutto...e costa il giusto..solo che scalda molto e la batteria non dura un gran che...

l'E-51 probabilmente è migliore in tutto...come connettività e durata della batteria di certo..ma almeno a me si è letteralmente disfatto in mano...avrò trovato io un esemplare difettoso

Link al commento
Condividi su altri Social

ma almeno a me si è letteralmente disfatto in mano...avrò trovato io un esemplare difettoso

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.