Vai al contenuto

F1 Gran Premio d'Italia 2008: Monza


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 272
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sticazzi...:mrgreen:...l'ultima citazione, in altri tempi è costata il posto ad un Top Driver...:lol:

Purtroppo, pero', è la verità. Qualcosa nella Ferrari non va. E non sono ancora riuscito a capire se è la vettura, i piloti, o la gestione. O forse tutti e tre. Non lo so. Ma oggi la vittoria di Vettel è stata una piacevole sorpresa...ok, costruita almeno per metà ieri durante le qualifiche. Ma è stata una vittoria meritatissima, ottenuta su una monoposto che non è certo un fulmine, ottenuta soprattutto in modo "inequivocabile", cioè non in seguito a ritiri altrui ma rimanendo in testa dall'inizio alla fine (salvo ovviamente le "pause" dovute ai pit stop)...cioè, parliamo di un pilota che su questa pista, in queste condizioni meteo, ha rifilato mediamente 11 secondi a quello che gli stava dietro...:shock: Insomma, per come la vedo io ha vinto davvero alla maniera del suo più celebre e pluirititolato connazionale, e speriamo che non rimanga un evento isolato.

A proposito: pure a me, la successione dell'inno nazionale Tedesco con quello Italiano, ha fatto venire non poca nostalgia...

In conclusione: visto anche l'andamento di questa stagione, mi ha fatto molto più piacere questa vittoria della Toro Rosso, che non le altre della "rossa"...

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

luigino mandingo?

Brutta battuta ripetuta per ben due volte, non hai fatto ridere nessuno oltre al fatto che classificare come Mandingo Lewis mi sà di "classismo".

Ti pregherei di evitare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso credo abbia guadagnato in simpatia dopo quanto patito lo scorso anno in McLaren, dove è dovuto essere umile, buttar giù rospi..

Credo non sarebbe male in Ferrari, però cercherei di bloccare Vettel per il futuro. Vettel è cresciuto al kartodromo di Kerpen di Schumi,..

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta battuta ripetuta per ben due volte, non hai fatto ridere nessuno oltre al fatto che classificare come Mandingo Lewis mi sà di "classismo".

Ti pregherei di evitare.

Infatti veramente deprimenti ste pagine in cui si sputa sullo spettacolo in F1 perchè fatto dal "nemico" e ancor più deprimenti perchè puzzano anche di razzismo-complottista.

Cmq ancora ieri sera uno spettacolo vedere la festa alla toro rosso........tutti italiani tranne Berger e Vettel che cmq esulta già in Italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.