Vai al contenuto

Fiat Ducato Natural Power (Notizie)


j

Messaggi Raccomandati:

Aaaaaahhhh....non a listino.....perchè il motore CNG per il daily attuale non è ancora in produzione. Mi pareva strano!

Come ha linkato j, sul sito della Iveco è ben pubblicizzato e si possono scaricare anche i pdf delle schede tecniche. A questo punto credo sia normalmente a listino. Solo che non ho la minima idea di dove andare a pescare i listini del mercato dei commerciali.

L'unico tuttotrasporti che ho in casa è datato 2006.:lol:

Però li il Daily a metano è a listino. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bus e stralis usano il NEF, che è un commercio a metano.

Daily usa i motori F1, il cui CNG sta per essere prodotto a breve......

Probabilmente ha qualche conversione non ad hoc, com'era la vecchia Punto NP....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 2 mesi fa...

Per me avrebbero dovuto fare il serbatoio della benzina leggermente più grande,insomma 15l sono effettivamente pochini, se devo macinare km in zone dove non ci sono pompe di metano (o sono chiuse causa orari e mancanza di self) che faccio? mi fermo ogni mezz'ora a fare 20€ di benzina alla volta :D ?

Ad ogni modo ottima idea, se solo risucissimo a svecchiare il parco dei mezzi da lavoro con alternative come queste i polmoni delle persone ne avrebbero un sicuro giovamento...e penso che nessuno qui possa lamentare l'azzoppamento delle prestazioni per le normative € :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il serbatoio della benzina è da 15 litri, significa che non è pensato tanto (o solo) al mercato Italiano, ma a quello europeo, tedesco in particolare, dove risulta un mezzo 100% metano ed ha un trattamento particolare.

Mi sembra anche in Italia ci sia una cosa simile, vedi modelli autovetture Opel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.