Vai al contenuto

MotoGP Giappone 2008: Motegi


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Quoto. Quest'anno Rolling è stato forse caricato di una responsabilità eccessiva, e si è trovato di fronte il miglior Rossi dal 2004 equipaggiato con una moto eccellente; inoltre ha scontato il distacco di 41 punti accumulati all'inizio.

Vedremo il prossimo anno come andrà.

Stoner quest'anno si è trovato caricato delle responsabilità che ha un Campione del Mondo in carica, molto semplice! ;)

Quest'anno poi si è scontrato con un Rossi dotato di una moto, direi meglio un "pacchetto", in grado di competere, differentemente dallo scorso anno.

La grande differenza l'ha fatta la capacità di Valentino di raccogliere il massimo possibile nelle gare in cui ha corso "in difesa", salvo una, in cui ha commesso l'errore che l'ha portato a scivolare, mentre l'australiano ha ancora qualcosa da imparare in quelle condizioni.

Come personalmente pensavo lo scorso anno, ed ebbi già modo di dirlo allora, il valore della scorsa stagione e di Stoner in particolare si vedrà con il tempo. A mio avviso alla luce della stagione in corso Stoner ha dimostrato di non essere l'Hayden della situazione, ma la cosa era ampiamente sospettabile visti i modi e l'autorevolezza con cui arrivavano le vittorie 2007, ha in granparte confermato il suo grande valore, ha però anche mostrato che avendo un minore vantaggio tecnico, correndo cioè una stagione grossomodo alla pari nei mezzi, ha ancora dei limiti (e non stupiamoci vista la sua giovane età).

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo è l'unico punto con il quale non concordo: dimentichi che ad inizio stagione la Ducati aveva dei problemi di sviluppo e tali problemi l'hanno tagliata fuori dalla lotta per la vittoria per 1/4 dei gran premi del campionato. Ma, per il resto, non ho nulla da eccepire.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mannaggia, mannaggia provi a salvarti in calcio d'angolo con il grossomodo ma ti rubo la palla prima: Rossi, tranne in un gran premio, è sempre arrivato sul podio mentre Stoner si è fatto anche dei quinti posti.

L'ho sempre detto: invecchi e la memoria ne risente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mannaggia, mannaggia provi a salvarti in calcio d'angolo con il grossomodo ma ti rubo la palla prima: Rossi, tranne in un gran premio, è sempre arrivato sul podio mentre Stoner si è fatto anche dei quinti posti.

L'ho sempre detto: invecchi e la memoria ne risente. :mrgreen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
No no io ricordo che mediamente Valentino ha fatto risultati migliori, ma siamo certi che ciò dipenda dalla moto e non da lui? ;)

...

Link al commento
Condividi su altri Social

No no io ricordo che mediamente Valentino ha fatto risultati migliori, ma siamo certi che ciò dipenda dalla moto e non da lui? ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Stoner debba ancora dimostrare di saper far fronte alle difficoltà sapendo fare risultato quando la moto non è "come piace a lui".

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, vabbé mo' ti rigiro la frittata dicendoti che Rossi era l'unico con le Bridgestone percui chi ti dice che non sia stato tutto merito delle gomme? :mrgreen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è l'unico punto con il quale non concordo: dimentichi che ad inizio stagione la Ducati aveva dei problemi di sviluppo e tali problemi l'hanno tagliata fuori dalla lotta per la vittoria per 1/4 dei gran premi del campionato. Ma, per il resto, non ho nulla da eccepire.

Sono d'accordo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.