Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho sta sui 4,05 - 4,10 m.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho sta sui 4,05 - 4,10 m.

E' lunga 3.99 da quanto ho letto.

Tra l'altro noto ora che rispetto alle "foto ufficiali", il modello in esposizione ha già perso la patacca sulla mascherina (davvero oscena).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lunga 3.99 da quanto ho letto.

Tra l'altro noto ora che rispetto alle "foto ufficiali", il modello in esposizione ha già perso la patacca sulla mascherina (davvero oscena).

La patacca sulla mascherina c'è.

Solo che è trasparente. Le immaggini viste ieri, sono pesantemente rimaneggiate nei particolari e negli effetti di luce. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La patacca sulla mascherina c'è.

Solo che è trasparente. Le immaggini viste ieri, sono pesantemente rimaneggiate nei particolari e negli effetti di luce. ;)

Orpo! vero!

Complimenti per l'occhio, io ho dovuto zoomare l'immagine per vederla!! :shock:

Beh.. con questo grado di trasparenza, può anche starci...

EDITO:

Con le nuove immagini di J.. la patacca si vede bene, ma è lo stesso meno fastidiosa rispetto alle foto ufficiali.

Da queste foto noto che non mi piacciono i fari posteriori spenti/grigi... ma sono molto concept.

L'impressione, è che "strutturalmente" sia molto vicina alla produzione: L'auto sostanzialmente sarà quella, imho.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche aggressivo, ma i cancelli sul muso delle macchine a me non piacciono :lol:

lascia perdere il FAAC:lol:, in generale questo frontale tende a restituire, oltre che aggressività, una sensazione di minore altezza, e quindi di maggiore sviluppotrasversale, rispetto a Mito proprio prchè si son fatti furbi al CS AUDI ed hanno utilizzato linee orizzontali piuttosto che verticali.;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.