Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 455
  • Visite 111.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
5 porte?

cmq ti ringrazio ma il mio budget (tenendo conto di quanto mi daranno della mia c3) è di almeno 3500 euro più basso, forse riesco a trovare qualcosa di 120d 177cv non base usato annuale proveniente da san donato non da monaco o lipsia:):).......ovvio sempre quando mi deciderò quando e quale auto prendere:):)

Inviato
Mi sa che hai le idee più chiare tu sulla tua prossima auto:):) per me è anche una questioni di cm per sr1.......... poi ogni tanto cade sempre lo spettro delle auto ideali per me la focus o sedici a kmo:):)
Inviato
Qualcuno ha provato la 120i ? la danno con uno 0 100 in 7,4 sec, dovrebbe viaggiare bene :).

Provata prima di prendere la 120d. A sensazioni va come la mia ex 147 TS120. Poi magari i tempi li fa, però sono dichiarati con benzina a 98RON e bisogna sempre tirarla se vuoi sentire qualcosa.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
aspetta qualche mese , la crisi avanza.i piazzali si riempono di km zero . la serie 1 e' del 2004 .....

Ma perché, si parla di restyling? Io la trovo attualissima.

Anche io devo cambiare la mia auto ormai storica (marzo 1993) e pensavo ad una 118i. Non penso che aspetterò.

Inviato
Ah beh cmq non è kmo..........ma dov'è sto conce bmw così beneffatore?:):):) sarà che da me ne vendono una caterva ma ai prezzi che dici tu con 1000 km da noi dagli ufficiali le trovi con un annetto.....

trovato l'arcano.

è uno stock di import.

infatti sulla descrizzione(sbriciata sul suo pc mentre non c'era) c'era scritto pack sport o roba simile.

la versione attiva tedesca se non sbaglio.

provata oggi.

a breve le mie impressioni

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Provata prima di prendere la 120d. A sensazioni va come la mia ex 147 TS120. Poi magari i tempi li fa, però sono dichiarati con benzina a 98RON e bisogna sempre tirarla se vuoi sentire qualcosa.

Inviato

una macchina che e' uscita 4 anni fa' e' vecchia? :shock: l'audi A3 e' uscita un anno e mezzo prima della 1er e ancora ne vendono una marea

la nuova 1er uscira' solo nel 2011,ci sono ancora 2 anni e mezzo buoni,secondo me questo e' il momento buono per acquistarla perche' mai come ora per la crisi finanziaria in atto sono disponibili molte km zero a prezzi super,soprattutto adesso che c'e' il cambio euro4-euro5