Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Giappone 2008: Fuji


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

"Raikkonen terzo con una Ferrari che anche domenica era nettamente la monoposto più veloce in pista, ma che lui non è riuscito a guidare al ritmo necessario per portare a casa una vittoria che sarebbe stata oro per la Ferrari e anche per il suo morale di pilota ultra-ridimensionato dall’estate in poi."

forse Boccafogli si è scordato dei fatti accaduti alla prima curva.........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 235
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissimo il video del camera car di Massa! :)

Comunque la stampa è vergognosa: è partita una campagna mediatica contro Raikkonen impressionante. Senti la gente che non ha visto la gara, ma che ha letto solo i giornali fari i commenti più disparati sull'argomento. :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo il video del camera car di Massa! :)

Comunque la stampa è vergognosa: è partita una campagna mediatica contro Raikkonen impressionante. . :|

Aldilà di questa gara penso sia normale una campagna stampa contro raikkonen........un pilota del genere non ha creato entusiasmo intorno alla f1 nemmeno quando ha vinto il mondiale figuriamoci dopo la brutta stagione di quest'anno...........quindi meno giornali venduti, meno ascolti tv, ecc.........la gente non si capacità come mai gli abbiano rinnovato il contratto e ad esempio alonso debba guidare renault.....o dopo monza vettel la toro rosso:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non piace perche' non fa" politica", e di conseguenza non lo lecca a nessuno....

Ma che sia superiore a Massa , chi ne capisce , lo sa !

La Ferrari sotto i consigli e pressioni di Schumy e Todt hanno scommesso su Massa, hanno sbagliato, non vengono criticati , perche' in Italia sono piu' importanti del Papa.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Video succoso... chissa quanto durerà...

http://www.youtube.com/watch?v=pSH-fyG9Nfs

Camera car di Massa della partenza.

Da qui si vedono bene i 2 della McLaren che entrano "a gamba tesa" sul povero Kimi!

ditemi voi come si fa a non DETESTARE la mc-laren e i suoi attuali kamik..ops piloti...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non piace perche' non fa" politica", e di conseguenza non lo lecca a nessuno....

Ma che sia superiore a Massa , chi ne capisce , lo sa !

La Ferrari sotto i consigli e pressioni di Schumy e Todt hanno scommesso su Massa, hanno sbagliato, non vengono criticati , perche' in Italia sono piu' importanti del Papa.

Come puro esempio, ma io una serie a raffica di cazzate cosí era da tempo che non le sentivo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non voglio che sia un'offesa personale.

Io credo che sia del tutto giustificato criticare Raikkonen. É stato indecente. Stop. Non aver superato Kubica e non avere neanche tentato é da una terza guida. Ma come: si schianta da solo a Singapore dove i punto erano pesantissimi, sorpassare era difficilissimo e si mette quieto aa Fuji con una macchina maestosa, il dovere di recuperare punti e con il fatto che ne peggiore dei casi fosse andato fuori lui o meglio ancora entrambi Massa recuperava 2 punti in piú?? E chi lo avrebbe mai criticato??

Prendere un'enormitá di salario per una mediocritá cosí..

Trulli o Vettel, quest'anno avrebbero fatto meglio di lui. E questo lo sanno benissimo anche in Ferrari...:(b

Link al commento
Condividi su altri Social

Come puro esempio, ma io una serie a raffica di cazzate cosí era da tempo che non le sentivo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Non voglio che sia un'offesa personale.

Io credo che sia del tutto giustificato criticare Raikkonen. É stato indecente. Stop. Non aver superato Kubica e non avere neanche tentato é da una terza guida. Ma come: si schianta da solo a Singapore dove i punto erano pesantissimi, sorpassare era difficilissimo e si mette quieto aa Fuji con una macchina maestosa, il dovere di recuperare punti e con il fatto che ne peggiore dei casi fosse andato fuori lui o meglio ancora entrambi Massa recuperava 2 punti in piú?? E chi lo avrebbe mai criticato??

Prendere un'enormitá di salario per una mediocritá cosí..

Trulli o Vettel, quest'anno avrebbero fatto meglio di lui. E questo lo sanno benissimo anche in Ferrari...:(b

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che sia del tutto giustificato criticare Raikkonen. É stato indecente. Stop. Non aver superato Kubica e non avere neanche tentato é da una terza guida. Ma come: si schianta da solo a Singapore dove i punto erano pesantissimi, sorpassare era difficilissimo e si mette quieto aa Fuji con una macchina maestosa, il dovere di recuperare punti e con il fatto che ne peggiore dei casi fosse andato fuori lui o meglio ancora entrambi Massa recuperava 2 punti in piú?? E chi lo avrebbe mai criticato??

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.