Vai al contenuto

[Mai Nate] Prototipi Lancia mai realizzati


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

oggi a pranzo ho visto dopo parecchio tempo la thema-chrysler.... era in un bel grigio scuro metallizzato e cerchi da 20, sarà ma fa ancora la sua porca figura.. non sono un fan di certe operazioni però forse se ci avessero creduto un pò di più come fatto con freemont magari avrebbe avuto ben altro successo... magari aggiungendo un 2000 turbodiesel , una trazione integrale, e degli interni con qualche modifica più europea e di buon gusto... e perchè no io una versione v8 con modifiche dedicate l'avrei fatta, magari ne avrebbero vendute 3 ma magari sarebbe stata un bel successo... peccato perchè rivedendola oggi avrebbe fatto parlare di se..

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, andyp scrive:

oggi a pranzo ho visto dopo parecchio tempo la thema-chrysler.... era in un bel grigio scuro metallizzato e cerchi da 20, sarà ma fa ancora la sua porca figura.. non sono un fan di certe operazioni però forse se ci avessero creduto un pò di più come fatto con freemont magari avrebbe avuto ben altro successo... magari aggiungendo un 2000 turbodiesel , una trazione integrale, e degli interni con qualche modifica più europea e di buon gusto... e perchè no io una versione v8 con modifiche dedicate l'avrei fatta, magari ne avrebbero vendute 3 ma magari sarebbe stata un bel successo... peccato perchè rivedendola oggi avrebbe fatto parlare di se..

L’unico modo per venderne qualcuna in più era adottare il marchio per cui è nata andando a ripescare qualche ex cliente visto che la precedente 300C ha avuto un discreto successo nonostante fosse una bara di auto

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/3/2022 at 13:31, stev66 scrive:

Dal tipo 2, per esattezza. 

Che ha avuto tre revisioni

 

Tipo 2 Rev 1 : Tipo, Tempra, Dedra, 145/6 e 155 prima serie, Delta II prima serie. 

Tipo 2 Rev 2 : 145/6 e 155 seconda serie, Bravo/a, Marea, Coupe, Delta II seconda serie, GtV/Spider *

Tipo 2 Rev 3: 156, 147, GT, Lybra**

 

 

* con sospensioni posteriori mlink

** con MacP anteriore e BLD posteriore. 

la storia la so. E' il tuo cavallo di battaglia...😁

  • Ahah! 2

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/3/2022 at 13:11, machefredfa scrive:

Della Lancia Pangea non ne avete parlato? Chissà cosa sarebbe successo 🤔 avrebbe anticipato di anni le crossover di segmento B premium come l'Audi Q2 e la Mini Countryman

zs-22.jpg

 

Da quello che si diceva all'epoca, Pangea avrebbe dovuto avere qualche modifica in più, rispetto a Sedici/SX4.
E sul fatto che avrebbe venduto parecchio, non ho alcun dubbio a riguardo (del resto, Sedici fu un successo).

 

P.s.
Ancora mi chiedo perché non abbiano mai fatto una nuova Ypsilon Sestriere... :roll:

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/3/2022 at 18:37, PaoloGTC scrive:

:D

 

Questa invece era "interna" (Di Lillo, sempre 1998)

 

Il posteriore che ricorda quanto visto più tardi (ne non erro 2003) con il concept Fulvia. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Da quello che si diceva all'epoca, Pangea avrebbe dovuto avere qualche modifica in più, rispetto a Sedici/SX4.
E sul fatto che avrebbe venduto parecchio, non ho alcun dubbio a riguardo (del resto, Sedici fu un successo).

 

P.s.
Ancora mi chiedo perché non abbiano mai fatto una nuova Ypsilon Sestriere... :roll:

 

Il Sedici era di suo già cara come il fuoco, mi pare che arrivasse a costare anche poco più di 147. Non oso pensare che prezzi avrebbe avuto una variante Lancia.

1 ora fa, KimKardashian scrive:

L’unico modo per venderne qualcuna in più era adottare il marchio per cui è nata andando a ripescare qualche ex cliente visto che la precedente 300C ha avuto un discreto successo nonostante fosse una bara di auto

Veicolo IMHO troppo esotico per poter fare numeri significativi in EU, sarebbe stata simpatica una variante SW come la precedente magari vagamente rialzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Da quello che si diceva all'epoca, Pangea avrebbe dovuto avere qualche modifica in più, rispetto a Sedici/SX4.
E sul fatto che avrebbe venduto parecchio, non ho alcun dubbio a riguardo (del resto, Sedici fu un successo).

 

P.s.
Ancora mi chiedo perché non abbiano mai fatto una nuova Ypsilon Sestriere... :roll:

 

Bellissima una Ypsilon crossoverizzata, avevano in casa la meccanica della Panda 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, nucarote scrive:

Il Sedici era di suo già cara come il fuoco, mi pare che arrivasse a costare anche poco più di 147. Non oso pensare che prezzi avrebbe avuto una variante Lancia.

 

E ne hanno vendute comunque tante.... soprattutto a gente che "non comprerei mai una Fiat": figurarsi avesse avuto il marchio Lancia....

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

E ne hanno vendute comunque tante.... soprattutto a gente che "non comprerei mai una Fiat": figurarsi avesse avuto il marchio Lancia....

 

Infatti. Lancia ha un potenziale incredibile, e sembra che in Stellantis l'abbiano capito.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.