Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipotesi 147/2

Featured Replies

Inviato

Non sono d'accordo. Ok questa 147 e' veramente brutta ma la 156 by Giugiaro e' un gioiello.... Gli da decisamente un tocco di eleganza in piu e il frontale ha acquistato decisamente importanza..... Molto bella anche la 166 ma in alcune angolazioni non mi convince al 100000%...

Fatto sta che le Alfa me le comprerei tutte ora come ora apparte GTV e Spider in attesa della brera....

• Risposte 36
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
concordo con Taurus, il centro stile Alfa Romeo è la migliore garanzia, ad esempio la 156 by Giugiaro non mi piace per niente, è un design moderno che passerà di moda, la 156 by De Silva invece è oramai una istant classic, bellissima la 166 restyling e altrettanto bella la GTV rest., questa interpretazione della 147 restyling è un po un miscuglio tra Giugiaro e Seat, orribile quindi.

Lasciamo lavorare il centro stile di Arese, credo che Wolfang Egger sia un gran designer....non è detto che un "Giugiaro" possa fare miracoli...

le gtv/spider sono state ristilizzate da pininfarina....

ank'io pensavo ke con l'ultimo restyling la 156 avesse perso, poi l'altra sera studiandone 1 dal vivo mi sa ke ho cambiato idea....

cmq ank'io prediligo i lavori del centro stile...

Inviato

Bello il tuo disegno Aymaro nell'avatar complimenti!

Inviato

si si lo so che GTv e Spider sono opera di Pininfarina, intendevo dire però che la mano del centro stile alfa è altrettanto interessante, 156 docet.

Nessuno dice che è brutta la 156 by Giugiaro, ma francamente quella che lascerà il segno non sarà questa ma quella firmata De Silva...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

sia difficile migliorare il muso della 147. Sono curioso divedere se eliminano la scolpitura fra fari e scudetto. Quello è il particolare "topico" che da carattere a tutto.

Inviato

è che, per "cancellare" l'imprinting De Silva facciano danno. la nuova 156 è apprezzabile ma sul musetto della 147 c'è ben poco da rivedere. Già sulla gta è stato guastato qualcosa...

Inviato
è che, per "cancellare" l'imprinting De Silva facciano danno. la nuova 156 è apprezzabile ma sul musetto della 147 c'è ben poco da rivedere. Già sulla gta è stato guastato qualcosa...

Bhè, non direi, a me personalmente piace... e poi la GTA dovrebbe apparire più grintosa; a me sembra che il lavoro sia buono, anche se effettivamente preferisco la 156 di GTA.. ma lì sono anche preferenze personali!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |