Vai al contenuto
  • 0

Tubo sfiato motore


nissanGTR

Domanda

Inviato

Qualche giorno fa controllando il filtro ho visto che era tutto sporco di olio... li per li non ho capito cosa potesse essere, finchè poi non ne ho messo uno a cono e ho notato che dentro la scatola dell'aria vi era collegato lo sfiato motore. (quello che esce dalle camme per intenderci)

Non capisco per quale motivo gli sfiati d'olio bruciato vengano rimessi in circolo nell'aspirazione compromettendo funzionamento e prestazioni..

adesso l'ho messo che scarichi all'esterno8-)

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

inquinamento..sti sistemi esistono già dagli anni 80, non sono nati oggi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  • 0
Inviato
inquinamento..sti sistemi esistono già dagli anni 80, non sono nati oggi..

quindi servirebbe a limitare le dispersioni nell'ambiente di olio?

ma ho ragione o no a dire che è dannoso per il motore:?: :pz

  • 0
Inviato

si e no..serve anche a mantenere una certa depressione nel circuito, altrimenti, se lo tappi, l'astina schizza in aria..

non è tanto peggio di una valvola egr..cmq tutti i ricircoli sfruttano qualcosa di scarto..alla fine della fiera sporcano sempre dove dovrebbe essere pulito..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

  • 0
Inviato
Qualche giorno fa controllando il filtro ho visto che era tutto sporco di olio... li per li non ho capito cosa potesse essere, finchè poi non ne ho messo uno a cono e ho notato che dentro la scatola dell'aria vi era collegato lo sfiato motore. (quello che esce dalle camme per intenderci)

Non capisco per quale motivo gli sfiati d'olio bruciato vengano rimessi in circolo nell'aspirazione compromettendo funzionamento e prestazioni..

adesso l'ho messo che scarichi all'esterno8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.