Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mmm... se è così la 5 posti dovrebbe avere un divano posteriore diverso dal biposto che ho visto io nel quale c'erano solo due cinture di sicurezza ad al centro c'è solo lo spazio per le fibbie d'aggancio delle cinture. :roll:

Modificato da webeco
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

la Scirocco l'avevo vista appena uscita in un centro commerciale. Mi era piaciuta da subito.. mi aveva proprio colpito! Solitamente devo vederla un bel pò di volte una macchina nuova perchè mi piaccia... lei no!

A quel tempo non avevo intenzioni serie di cambiare macchina.. adesso invece è arrivato il momento. Ho letto un sacco di forum e chi più ne ha più ne metta su questa automobile.. alla fine mi avete fatto innamorare... e oggi ho firmato il contratto. :redd

Mi sono iscritto al forum per ringraziare tutti per le spiegazioni rilasciate, molto utili e se posso , cercherò di aiutare anche io a risolvere qualche dubbio...

Di seguito la mia configurazione:

Scirocco 1.4 TSI 160 CV

Nera, interni nero/titanio per pacchetto sport con alcantara

Optional:

- Bracciolo Anteriore

- Cerchi in lega Interlagos 8jx18"

- Fari Xeno

- Ingresso Media IN

- Pacchetto Inverno

- Pacchetto Sport

- Parking System posteriore

- Rcd 510 Dynaudio Sound con Navigatore

- Ruota di scorta da 16"

- Volante Multifunzione in pelle

- Rimozione di scritte modello e denominazione

Di optional ne ho presi tanti, forse troppi, li fanno pagare oro! Però non sono riuscito a resistere!!!

Il dilemma è stato scegliere il colore.. io la volevo rossa come la macchina che ho adesso, ma me lo hanno sconsigliato in quanto non è il rosso di sempre, ma uno meno brillante... e che non era bello... guardando foto in giro su internet mi è venuto il dubbio che avessero ragione... avevo troppa paura di trovarmi una macchina di un colore che non mi piaceva e cosi l'ho presa nera, come quella che avevano in prova... cattiva!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti....non mi sono più fatto vivo perchè credevo che questo post fosse stato dimanticato da dio :-)

sei sicuro di avere paccheto sport e interlagos???

ora spiego la mia situazione attuale.

eravamo rimasti sul prezzo 21mila per la 1.4 160cv "compresa la valutazione di 3200€ del mio usato"

bianca, pack sport, impianto audio con touch screen ecc..., sensori parcheggio, interlagos, bracciolo, ruota di scorta.

cambio conce e mi spara 20800, torno da quello di prima e mi spara 20600 torno dall'altro e mi fa 20800 compreso primo tagliando "ed è vicino a casa"

ok mi decido e la ordino, il giorno dopo mi chiama e mi dice:

in autogerma mi hanno comunicato che pack sport e interlagos non sono compatibili e devi scegliere.

alla fine ho preferito rinunciare agli interlagos tenendomi i 235/45/17 e per andare al pari con il preventivo mi son messo su volante multifunzione e antifurto volumetrico.

per aprile mi ha assicurato che arriva "essendo a verona è rifornito da autogerma quindi confido nei tempi"

ciao a tutti....

Link al commento
Condividi su altri Social

235/45/17

Blub...tra un pò le auto stradali avranno gomme più larghe della F1 :pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

capito.. hai fatto bene, averlo vicino è un bel vantaggio!

Comunque dicevi che ti hanno chiamato 1 giorno dopo per dirti che non ti accettavano l'ordine sport + 18 giusto?

E' già passata una settimana per me, quindi forse (spero o spacco tutto :D) dovrei essere salvo...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.