Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consiglio per gli acquisti: auto da 60.000 km l'anno a 20-25mila €

Featured Replies

Inviato
magari a 25.000 anche un mondeone scontato, come comodità per lungi viaggi a me me:):) ispirano anche le poltrone e la mollezza del veliero delta III....con 25.000 però stai a pelo pelo su una 1600 multjet 120cv.

Per steve66 scontoni anche sulla roomster ma solo 14 benza e trattore.

Io ho la Delta da 1 settimana e ci ho già fatto 1600km, non la trovo affatto molla e anche nei curvoni veloci non si corica più di tanto... Magari ora le avranno aggiornate o migliorate, tant'è che anche alcuni dettagli di finitura sono migliorati rispetto alla presentazione.

Ad ogni modo ai tempi della presentazione quando feci il test drive la trovai troppo molleggiata (era la 1.6 120cv) ora la mia 1,4 150cv la trovo perfetta, anzi sulle sconnessioni è anche più rigidina rispetto alla gpunto con i cerchi da 16'' che avevo.

Tornando in argomento se badi alla sostanza la croma è l macchina giusta, una emotion 150cv la porti via con meno di 20000 euro, la ha un mio conoscente ed è molto comoda e spaziosa. A me personalmente non piace, ma te la consiglio ad occhi chiusi.

Lancia: Classe Italiana

• Risposte 32
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Preferisco una station o un monovolume, così potrei usarli anche durante il fine settimana con la famiglia.

Ho una bimba piccola quindi passeggini ed accessori vari appena ci si muove che occupano un sacco di spazio.

Io andrei di Musa;)

Con 25.000€ arrivi anche al 1.6 120cv volendo (anche se il 1.3 90cv è l'optimum, va praticamente ad aria) anche in versione Platino, quindi con fi tutto e di più

E per viaggiare è un vero salotto, non rimpiangi una Mercedes :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti.

Tra una settimana comincerò le mie ricerche.... poi vi farò sapere.

Ciao