Vai al contenuto
  • 0

Panda vs Jimmy


krys123

Domanda

Salve vorrei dei parei per queste due auto.

La prima e la fiat panda 1,2 NPDynamic .

La seconda e la suzuki Jimmy 1,3 16v jx.

Quale scegliere e sopratutto quale grande differenza c'è trale due macchine?

Considerando che la devo usare sopratutto in città e in autostrada quale mi consigliate.

grazie:D

Modificato da krys123
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ti consiglio nettamente la Panda. Oltre ai consumi più bassi, ha doti stradali sicuramente migliori rispetto alla Suzuki Jimmy, che è una piccola fuoristrada sul modello di quelle anni '80-'90. Anche il confort della Panda è migliore, senza contare che il progetto è molto più moderno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ho guidato per poco tempo sia panda che jimny a noleggio durante le vacanze.

La pandina meglio di quanto pensassi, il suzu peggio di qualsiasi previsione.

Sul fuoristrada niente da dire, anzi è molto divertente, ma mi sono bastati 20 chilometri di strada normale per cancellarlo dalla mente: tiene poco, non va un emerito caxxo, è rumorosissimo consuma come un giudeo e frena così così. Per il resto lo trovo molto carino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia stare la Jimny, già il pandino in autostrada incomincia a essere sacrificato, il jimny è un'arma di distruzione di massa! Se vuoi farne uso fuoristrada è perfetto, grazie alle dimensioni ridotte e all'ottima trazione con delle sospensioni un po' rialzate e le gomme giuste è l'arma totale! Vai di pandino, più comodo, più adatto a 360 gradi all'uso che ne vuoi fare, poi ricordati che la NP ha solo il look da fuori strada ma non la trazione integrale!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da possessore di Panda Cross posso dirti che sono entrambe auto che il meglio lo danno lontano dalle autostrade. Quindi la scelta dipende anche da dove vivi e dovi utilizzeresti il mezzo.

Se vivi in montagna e ami il fuoristrada leggero allora vai di Suzuki, per tutto il resto io starei sulla Panda

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

concordo con cocoon, anche se in fin dei conti panda è un chiodo infinito come prestazioni, ma in autostrada non è sto malaccio. mi son fatto padova-puglia con una 4x4, ero abbastanza terrorizzato ma alla fine è andata molto meglio del previsto. poi, dipende anche da che posizione di guida ti fa sentire comodo. io con la seduta molto alta tipica di panda sto di lusso, a fare un viaggio con l'inenarrabile cesso teutonico di mia madre che ha la seduta molto infossata, dopo un'ora mi fa già mal di schiena. per fortuna che mi passa il tempo a guardare le spie che si accendono e spengono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vorei saperemquando mi conviene comprare la panda , vorei comprarla nel 2009 per via del bollo ecc... ma vorei sapere quali vantaggi posso avere visto che sono intezionato alla natual power quindi diminuzione del prezzo ecc....

Quindi quando conviene comprarla e che mi devo aspettare come prezzo??grazie :b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.