Vai al contenuto

Quattroporte a 103.600 euro


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Dal sito di quattroruote:

Con la data di commercializzazione fissata per la primavera del 2004, Maserati ha reso noto il prezzo di listino della nuova berlina sportiva, la "Quattroporte".

Spinta da un V8 di 4.2 litri da 294 kW-400 CV, abbinato alla trazione posteriore e al cambio elettroattuato, quest'ammiraglia capace di raggiungere i 270 all'ora costa 103.600 euro.

Nella dotazione di serie, fra l'altro, sono compresi airbag frontali, laterali e per la testa, interni di pelle con finiture di radica, fari allo xeno, regolazione elettrica dei sedili anteriori e posteriori, navigatore satellitare e climatizzatore automatico bizona. La vettura è garantita per tre anni.

Con l'andare avanti della produzione, inoltre, è previsto l'arrivo in listino di due "pacchetti" di allestimento: "Sport", con cerchi di lega maggiorati, dischi freno forati ed altri particolari che esaltano l'aggressività della "Quattroporte", ed "Executive", con climatizzazione separata per i sedili posteriori, che diventano anche riscaldabili e ventilati.

Link al commento
Condividi su altri Social

126/131 ha scritto:

...è una bellissima auto e credo che ne venderanno molte!!!!

grazie !! avevo qualche dubbio che fosse l'opposto !!!!

lo sai che 126/131 è un geniaccio del marketing e delle previsioni :mrgreen::mrgreen:

Comunque a Milano c'è stata la presentazione ufficiale, al palazzo della borsa, davanti ad autorità, personaggi dello spettacolo e vip.

Ovviamente anche a Milano la presentazione è stata accompagnata dal suono del prezioso Stradivari che la sta seguendo in mezzo mondo.

Il Sindaco Albertini, appassionato di auto sportive, ha detto che sarebbe ben felice di utilizzarla per rappresentanza al posto della MB.

Ma il problema è che la MB cede la vettura in commodato gratuito, e la condizione per passare a Maserati sarebbe di averla a pari condizioni.

Temo che questo non sia possibile, peccato sarebbe stato senz'altro positivo vedere il sindaco della capitale Italiana della moda utilizzare un auto Italiana.

D'altra parte il sindaco stesso ha affermato che con i soldi pubblici non si scherza. In poche parole se MB la cede gratis, non posso spendere un euro per altre auto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...D'altra parte il sindaco stesso ha affermato che con i soldi pubblici non si scherza. In poche parole se MB la cede gratis, non posso spendere un euro per altre auto.

E' questo il problema: immagini che putiferio scatenerebbe di sicuro qualche parte politica, se la giunta deliberasse una spesa di 100mila euro per acquistare la Maserati??? :?

...anche la Maserati, pero'...potrebbe pure dare la Quattroporte in comodato gratuito a qualche politico: in fondo, è pubblicità e credo che sia lo stesso motivo per cui Mercedes-Benz ha fornito la vettura...non certo per generosità o simpatia! :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
126/131 ha scritto:

...è una bellissima auto e credo che ne venderanno molte!!!!

grazie !! avevo qualche dubbio che fosse l'opposto !!!!

lo sai che 126/131 è un geniaccio del marketing e delle previsioni :mrgreen::mrgreen: .

MI LUSINGHI!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

8) :lol::D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Kwmotori:

La Germania si aggiudica, per il momento, il record mondiale nelle vendite della nuova Maserati 'Quattroporte'. In poco più di due mesi, infatti, sono stati già raccolti oltre 200 ordini al cliente finale, ha spiegato all'Ansa Gianluca Pazzaglini, amministratore delegato del gruppo Ferrari-Maserati per la Germania. La nuova berlina di lusso è stata presentata al pubblico internazionale, e a quello tedesco in particolare, al Salone di Francoforte di inizio settembre, riscuotendo un notevole successo di critica e di pubblico. Per il gruppo Ferrari-Maserati, la Germania rappresenta il secondo mercato al mondo, dopo quello statunitense. Negli Stati Uniti, tuttavia, la commercializzazione della Maserati deve ancora iniziare, anche se la vettura è già stata presentata ai potenziali clienti americani in diverse occasioni. Le prima 'Quattroporte' verrano consegnate in Germania all'inizio del 2004. Le previsioni di vendita in Germania, per l'anno prossimo, stimano tra le 300 e le 400 unità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
La Quattroporte proporrà agli acquirenti americani, al prezzo di 90 mila dollari, la possibilità di viaggiare in un' auto con gli interni in legno pregiato che si ispirano anche a quelli dei preziosi strumenti cremonesi. Le prime 600 vetture previste per il 2004, ha spiegato il presidente di Maserati Usa, Maurizio Parlato, sono già praticamente tutte prenotate, anche se le consegne non cominceranno prima dell'estate. A pieno regimo, Maserati conta di venderne 1.500-1.600 l'anno, ampliando così l'offerta che vede già disponibili sul mercato degli Usa la Coupè e la Spyder. Diversi attori di Hollywood si sono già fatti avanti per l'acquisto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Tra l'altro un errore lo ha anche questo articolo sopra visto che il prezzo in USA della 4porte sara' sui 110.000-115.000$ non 90.000$...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.