Vai al contenuto

Quale è la strategia per aumentare la rete di vendita ?


Messaggi Raccomandati:

Ho letto il post di Taurus sul successo della nuova Ypsilon : BELLA NOTIZIA per tutti i LAncisti.

Ma sapiamo anche che Lancia ha un problema IMPORTANTE sopratutto al'estero (per esempio parlo di un paese che conosco molto bene, la Francia), : una rete di vendita MOLTO MOLTO INSUFFICIENTE !

Allora, QUALE E LA STRATEGIA di espansione presa dalla BU Lancia per aumentare questa rete di vendita ?

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia è un marchio troppo Italiano ?

che vuoi dire???

..... come detto la mia ipotesi è che sostanzialemnte la rete lancia corrisponderà in toto alla rete fiat + di quanto non vi corrisponda oggi..... magari con qualche divagazione concessa dalla riuforma monti che nel caso del marchio lancia non può che aiutare..... anche se taurus non prende affatto in considerazione l'effetto di questa riforma....

ma sentiamo taurus perchè le mie sono solo supposizioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio,

Voglio semplicemente dire che la rete di vendità Lancia in Francia è INESISTENTE. E un deserto...

Sarà molto difficile di salvare la Lancia con una rete europeo MOLTO INSUFFICIENTE.

Per esempio, guarda una regione come le Var in Francia (Côte d'Azur).

E una granda regiona francese, ricca, 800 000 abitanti, con un superficia praticamente uguale alla provincia di Torino.

Nessuno concessionari Lancia.....

Devi andare nel'altra regione limitrofa , les Alpes Maritimes à Cannes, per trovare un concessionario Lancia....

Che tristezza.......

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che in questi casi di desolazione .........bisognerebbe adottare una strategia tipo vw-audi, concessionaria comune con fiat e spazi dedicati ai 2 marchi,mi stupisco che cio' non sia ancora stato fatto... :(:shock:

effettivamente anche io pensavo che questa cosa fosse già stata fatta da tempo.....

come detto credo però che con la riforma monti si possa aprire qualche nuovo canale quantomeno per lancia....

mentre ad esempio fiat potrebbe risentirne negativamente

questo almeno in europa.... mentre nel resto del mondo lancia credo dovrebbe seguire fiat o alfa asseconda dei casi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io penso che in questi casi di desolazione .........bisognerebbe adottare una strategia tipo vw-audi, concessionaria comune con fiat e spazi dedicati ai 2 marchi,mi stupisco che cio' non sia ancora stato fatto... :(:shock:

..vende anche Fiat..chissà se servira a familiarizzare di più con Lancia..

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che in questi casi di desolazione .........bisognerebbe adottare una strategia tipo vw-audi, concessionaria comune con fiat e spazi dedicati ai 2 marchi,mi stupisco che cio' non sia ancora stato fatto... :(:shock:

..vende anche Fiat..chissà se servira a familiarizzare di più con Lancia..

ma si.... questo avviene anche a perugia....

solo che io mi riferivo al caso opposto per coprire le aree che lancia non copriva prima di entrare in fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.