Vai al contenuto

Proposta di legge: soglia alcool a 0.2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Togliamo la patente a tutti i ventenni?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche il caso del casco è tipico, dove controllano e multano lo mettono (e a milano ci mettono 5 minuti a farti la multa se non c'è l'hai) dove se ne sbattono di controllarti no. Non è solo questione di gente, perche ci sono diversi abitanti di zone dove non è usanza il casco che quando sono qui lo usano. Poi se hai sale in zucca lo metti ugualmente, ma il popolino solo sotto minaccia lo mette, è la triste e amara verità, non che la dimostrazione della stupidità dell uomo purtroppo.

PS è anche vero come poi dopo un periodo di imposizione del casco esso diventi uso e costume di un luogo e non credo esistano oggi milanesi che non lo mettano, quando capita qualcuno che sgarra mi sembra anche parecchio guardato male dalla gente.. Chissa se un giorno diventerà cosi anche per l'alcool

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

La patente è un'abilitazione a condurre veicoli che attesta il possesso di conoscenze, capacità, caratteristiche fisiche e requisiti morali. Più importante (ed efficace) dell'inasprimento delle sanzioni e/o dell'abbassamento dei limiti alcolemici, secondo me sarebbe la verifica, almeno ANNUALE e con rigore e accuratezza ben superiori a quelli attuali, di dette specifiche per TUTTI i patentati, a prescindere dal tipo di patente o dall'età. Un pò come avviene per i piloti d'aereo.

Ma questa è veramente un'utopia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche il caso del casco è tipico, dove controllano e multano lo mettono (e a milano ci mettono 5 minuti a farti la multa se non c'è l'hai) dove se ne sbattono di controllarti no. [...]

PS è anche vero come poi dopo un periodo di imposizione del casco esso diventi uso e costume di un luogo e non credo esistano oggi milanesi che non lo mettano, quando capita qualcuno che sgarra mi sembra anche parecchio guardato male dalla gente.. Chissa se un giorno diventerà cosi anche per l'alcool

Link al commento
Condividi su altri Social

ma alla mia domanda non risponde proprio nessuno?

dove c'e il limite di 50 nessuno va a 60?

e quando andate a a 50 lo fateperche' il codice dice cosi' o perche' c'e un velox nelle vicinanze?

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.