Vai al contenuto

Buon Anno a tutti!


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Visto che nel pomeriggio mi appropinquerò in strada, direzione Lases (Tn) a passare il capodanno a casa di un amico sposato lì con indigena, colgo l'occasione per augurare a tutti un inizio d'anno migliore di questo, almeno personalmente, terrificante 2008...siate felici, divertitevi e usate la testa in ogni caso. ;)

Ci si rilegge l'anno prossimo. :b35

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 2008 per me è stato un anno ne bello ne brutto, sicuramente molto tormentato, però con molti picchi positivi... E grazie a ciò fortunatamente ricordo poco dei momenti no... ;)

Certo, stavolta arrivo alla meta alquanto sfinito, perciò domani sera cercherò di godermi il cambio di anno nel modo più tranquillo e rilassato possibile, niente bagordi, solo buona compagnia e cena saziante spero... Son già da pensione! :)

Circa il 2009 sono davvero Gianni (ndr...ottimista!), stavolta ho questo potente sentore... Speriamo sia veramente così! ;)

Buon 2009 a voi tutti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il 30 dicembre dissi 2007: "finalmente è finito questo anno caccoso"

il 31 dicembre 2008 mi accorgo che quest'anno è stato molto ma molto peggio per millemila motivi..

ho deciso: non faccio più pronostici ma solo auguri agli altri!

Buon 2009

canzoncina per fine anno:

(grazie al determinante aiuto di rega: non conoscevo il titolo..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...effettivamente.....cosa è successo il primo gennaio me lo ricorderò tutte le volte che sono allo specchio:lol:..

Cmq almeno su una cosa ci avevano preso....non posso dire che gli affari vanno benissimo,ma nzomma.....

Mi auguro di mantenere il trend...8-)

E auguro a tutti un 2009 piu ricco di rispetto per il prossimo e di civiltà....ne abbiamo bisogno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.