Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque, sul fatto che i paraurti siano colorati o soltanto metalluro o nero, ho ancora qualche dubbio, perche i colori scelti per le foto ufficiale mettono il dubbio...

Sempre dalle indiscrezioni a pag 1, si legge che le bandelle antigraffio sulle fiancate saranno disponibili in tre versioni: tinta carrozzeria, metalluro e nero.

Possibile, se non probabile, che anche per i fregi dei paraurti possa esserci lo stesso ventaglio di finiture.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dalle indiscrezioni a pag 1, si legge che le bandelle antigraffio sulle fiancate saranno disponibili in tre versioni: tinta carrozzeria, metalluro e nero.

Possibile, se non probabile, che anche per i fregi dei paraurti possa esserci lo stesso ventaglio di finiture.

Si ma solo vedendo dalle foto, mi sembra che i fregi dei paraurti e le griglie di arerazine fanno parte di un solo pezzo e dunque e piu "difficile" farle di due colori diversi, ma questo e solo vedendo le foto, non so come sono fatti i paraurti. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Massi, dai alla fine è più tarocca ma forse anche più moderna. Almeno terrà botta con la Polo. E poi per chi insiste si può prendere anche l GP attuale se non ho capito male

si certo i clienti potranno comprare anche la "vecchia" Grande Punto...peccato per la (fin troppa) abbondanza: punto classic, Grande Punto e punto evo...!!!

comunque mi spiace che abbiano abbandonato il logo della Grande Punto, che trovo bellissimo e molto riuscito...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

si certo i clienti potranno comprare anche la "vecchia" Grande Punto...peccato per la (fin troppa) abbondanza: punto classic, Grande Punto e punto evo...!!!

comunque mi spiace che abbiano abbandonato il logo della Grande Punto, che trovo bellissimo e molto riuscito...

Credo sia stato abbandonato per i problemi di Copyright e di copiatura :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dalle indiscrezioni a pag 1, si legge che le bandelle antigraffio sulle fiancate saranno disponibili in tre versioni: tinta carrozzeria, metalluro e nero.

Possibile, se non probabile, che anche per i fregi dei paraurti possa esserci lo stesso ventaglio di finiture.

Ma le fasce paracolpi saranno sempre optional??e oltre alle griglie,anche i paraurti della Sport potranno essere neri??

Modificato da punto 83

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.