Vai al contenuto

Volkswagen Bluesport Concept (Foto Ufficiali - Axed)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando vedo questa vivacità che viene dalla Germania non posso far altro che capire quanto siamo messi male in Italia e che siamo evidentemente da tempo ad un punto di non ritorno. Una cabrio, e con motore centrale, Roba da sogno erotico delle 5 del mattino...Crisi a parte ormai in Italia solo supercar (per fortuna) per il resto è un cimitero.

Ora aspettiamo la terza versione della Bravo in salsa di Alfa. Anzi ci ha tanto stancato, con tutte le elucubrazioni sulla sua griglia, che non l'aspettiamo più...

mi trovi perfettamente d'accordo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello, se non sbaglio coperto da brevetto, della Boxter, perlappunto. ;)

Quali sarebbero le particolaritá, mi spiegheresti?:idea:

Secondo me é moolto riuscita ed é chiarissimo che é su base Porsche. Ci sono troppi dettagli. Come é stato detto credo sia l'anticipata piccola spider VW-Audi-Porsche che deve ricalcare il Tuareg-Q7-Cayenne. Per cui VW che insiste sul Diesel, poi esce la piú costosa Porsche con un boxer 6Cil e un probabile 4 cil turbo. Poi, forse anche la versione Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo si preannuncia abbastanza competitivo... se mantengono questa linea, e mantengono il motore posteriore (speriamo non cambino base, insomma, come hanno fatto per la Up), imho ne viene fuori qualcosa di decisamente allettante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai, legare VW ancora al concetto di auto del popolo è quantomeno retrogrado.

È ovvio che ora è solo e soltanto un nome, un marchio, la filosofia è ovviamente cambiata.

Più che altro sono stati bravi ad accaparrarsi tutti i talenti che noi ci siamo lasciati sfuggire, perché sotto sotto il succo è quello. Lì De Silva, Mazoni (De Miao?) e i loro collaboratori hanno trovato l'ambiente adatto a lavorare.

Sicuro...lo dicevo per evidenziare quanto dormono o se ne fregano i "nostri"...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La più grande porcheria della storia sarebbe un bell'esempio di design??? :shock:

Mi vengono i brividi solo a guardarla.... e se poi penso che hanno buttato una 8c per fare sta stronzata.. :roll:

Ad ogni modo, tornando IT, pare che la produzione sia stata confermata..

autoblog.it

poi chiuso l'OT ma secondo me dire che la BAT11, che ha un design innovativo ed originale (capisco possa anche non piacere ma è design puro), è una porcheria in confronto ad una scatoletta fatta copiano stilemmi di una Golf è deleterio... ti inviterei ad andare a rivedere un po' di foto su internet per renderti conto del valore di un modello unico che "chissenefrega" se per farlo hanno sacrificato una 8c... ahimè troppo spesso l'originalità non è apprezzata a favore di oggetti piatti ed insignificanti... ma qui chiuso :-)

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo così:

questo è un capolavoro

1955-alfa-romeo-1.jpg

questa è una mezza zozzeria aggravata dal fatto nonche è originale e nello stesso tempo non aggiunge nulla a quella vecchia:

bertone_bat_11_main02.jpg

questa sarà una boxter ricarrozzata (manco fosse una zastava ricarrozzata..), ma è equilibrata, pulita, ben curata ed emozionale pur essendo VW . Soprattutto pronta per la produzione e non un'irrealizzabile sega mentale di supercar da fumetto

vwconceptbluesports_4.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io la vedo così:

questo è un capolavoro

1955-alfa-romeo-1.jpg

questa è una mezza zozzeria aggravata dal fatto nonche è originale e nello stesso tempo non aggiunge nulla a quella vecchia:

bertone_bat_11_main02.jpg

questa sarà una boxter ricarrozzata (manco fosse una zastava ricarrozzata..), ma è equilibrata, pulita, ben curata ed emozionale pur essendo VW . Soprattutto pronta per la produzione e non un'irrealizzabile sega mentale di supercar da fumetto

vwconceptbluesports_4.jpg

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero che quello che esce dalle case o carrozzerie italiane sia disegnato da italiani...

l'originalità non sempre piace perchè è difficile da capire e molte persone si limitano a capire quello che sono abituati a vedere, andare oltre sarebbe troppo difficile, e questo pare che le case tedesche l'abbiano capito meglio delle nostrane, ma preferisco l'originalità made in Italy (non parlo della qualità).

Vedere su un'auto la fiancata di un modello, il muso e il culo di altre per me non è originale, tantomeno su un'auto di questo genere, passino le auto da tutti i giorno, ma una sportiva deve essere tale, forse è "originale" lo schema tecnico e su questo posso essere d'accordo facendo un plauso al coraggio di una casa che in un periodo di crisi sforna così tanto modelli, ma non venitemi a dire che quest'auto è bella

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest'auto a mio parere E' bella perchè risponde a canoni estetici tipo armonia, proporzione, eleganza e sportività, senza orpelli.

E' infinitamente + bella x esempio della spider Alfa su base GTV916, è molto meglio di fiat barchetta, è molto meglio della stessa sciproppo di VAG. Ti dirò che è + bella di Boxster, di una 350Z spider. E' meglio di Z4 (quella in listino ora).

In poche parlo, mi riservo di vederla dal vivo, ma così su due piedi mi sbilancio a dire che sarebbe la + bella roadster sul mercato di mass market (escludiamo Lotus e similari, ok?) nella fascia di prezzo sotto i 50K euro.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.