Vai al contenuto

[RISOLTO] Prodotti di una mente malata... a volte ritornano.

Messaggi Raccomandati:

Guest Artemis
Inviato
L'amore un pretesto irrazionale e pericoloso?

Chiaramente si... oltre ad essere pericolosissimo per la sanità nervosa ed ormonale di qualsiasi persona, è anche talmente irrazionale da essere una delle cose meno prevedibili che esistano.

Risente di un numero maggiore di influssi sociali anche rispetto al mercato aumobilistico!!! :lol::lol:

Da questo punto di vista non l'avevo mai considerato,

ahiaaaa.... :shock:

ma ti consiglio di non andarlo a dire ad una ragazza... rischieresti la fucilazione seduta stante, non tanto per la frase, ma per quello che lei potrebbe pensare che tu pensi.. :wink:

Oppppsss... non dovevo?? :wink: :wink:

a perte gli scherzi, ho la fortuna di avere una ragazza (credo l'unica al mondo) ad avere un'idea così analitica dell'amore.

per fortuna.

ciao ciao!!

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Penso che tu sia fortunato ad avere una ragazza che capisca e condivida la tua opinione... quindi tienitela stretta! :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Guest Artemis
Inviato
quindi tienitela stretta! :wink:

Caalllmi...

non dico il contrario, me tutti hanno i loro bei difetti.

per esempio, la mia ragazza ha gli stessi gusti estetici di tomhagen... è questo è, quantomeno, preoccupante...

per fortuna ha una morale un po' più corrotta... :lol::lol:

ciao ciao!!

Inviato
Caalllmi...

non dico il contrario, me tutti hanno i loro bei difetti.

per esempio, la mia ragazza ha gli stessi gusti estetici di tomhagen... è questo è, quantomeno, preoccupante...

per fortuna ha una morale un po' più corrotta... :lol::lol:

ciao ciao!!

Bhè, io mica la conosco :D gusti estici di tomhagen?? Quali? :D:D (scherzo!)

Finchè le vuoi bene è tutto apposto... giusto?

Quando ti renderai conto che non va + bene per te, bhè ti troverai davanti a una scelta... lasciarla e morire o vivere con lei? :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Guest Artemis
Inviato
Bhè, io mica la conosco :D gusti estici di tomhagen?? Quali? :D:D

Per l'appunto... :lol::lol:

Finchè le vuoi bene è tutto apposto... giusto?

Quando ti renderai conto che non va + bene per te, bhè ti troverai davanti a una scelta... lasciarla e morire o vivere con lei? :wink:

Uhm... non ho alcuna intenzione di morire per colpa di una donna... ma stiamo scherzando?

preferirei fuori da una curva presa troppo forte... :lol::lol:

PERLOMENO mi stavo divertendo...

ciao ciao!!

Inviato

se il fatto di avere gli stesso gusti estetici consiste nell'attrazione fisica nei confronti degli uomini e soprattutto nei confronti di Artemis, mi dissocio...:-)

norway_flag.png
Inviato
Uhm... non ho alcuna intenzione di morire per colpa di una donna... ma stiamo scherzando?

preferirei fuori da una curva presa troppo forte... :lol::lol:

PERLOMENO mi stavo divertendo...

ciao ciao!!

Guest Artemis
Inviato
Ovviamente si, si sta scherzando!! io preferirei fate la curva e poter dire che l'ho presa forte, ma ho controllato la vettura!! :wink:
Guest Artemis
Inviato
se il fatto di avere gli stesso gusti estetici consiste nell'attrazione fisica nei confronti degli uomini e soprattutto nei confronti di Artemis, mi dissocio...:-)
Inviato
Inutile dire che mi dissocio pure io.

comunque tengo a precisare che i gusti estetici non c'entrano, o meglio, non hanno attinenza con le persone, ma con altro.

Vuoi un esempio? solo a voi piaccono ORRIBILI pigiami con i maialini o OBROBIOSE coperte gialle con le vespe (vespotte, perchè sono cicciose) che dicono BZZZZ....

:cry: :cry:

e poi , alla ragazza, non piace la 500... bah, sostiene che il colore (avorio) non sia "ciopoposo"...

fate voi...

ciao ciao!!

A me non piacciono i pigiami con i maialini o le coperte con le vespe... semmai le belle ragazze (anche dentro) e le auto "personalizzate" :wink:

La 500 avorio non è proprio il massimo... la preferisco blu o rossa; non me ne volere!

Ciao!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.