Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Romanzo Criminale-La serie

Featured Replies

Inviato

chi l'ha vista?

serie promossa a pieni voti!!!...ottima fisicità degli attori.. molto più grezzi del grande cast del film di placido e anche abbastanza bravi

mi è dispiaciuto che (per ovvie ragioni di costi) roma è stata lasciata un po' in disparte...

i momenti più belli? .... gli ultimi 15 minuti dell'ultima puntata: mi sono venuti i brividi quando sotto la pioggia scialoja vede il dandi

tra il film e la serie preferisco il film... (che presto andrò a rivedere anche per confermare questa opinione)

Inviato
chi l'ha vista?

serie promossa a pieni voti!!!...ottima fisicità degli attori.. molto più grezzi del grande cast del film di placido e anche abbastanza bravi

mi è dispiaciuto che (per ovvie ragioni di costi) roma è stata lasciata un po' in disparte...

i momenti più belli? .... gli ultimi 15 minuti dell'ultima puntata: mi sono venuti i brividi quando sotto la pioggia scialoja vede il dandi

tra il film e la serie preferisco il film... (che presto andrò a rivedere anche per confermare questa opinione)

La sto vedendo...mi resta l'epiodio 12...quanti sono in tutto? Si tratta dell'ultimo?

In ogni caso confermo: molto ben fatta, peccato per Roma e per alcuni cambiamenti necessari allo svolgimento"allungato"rispetto al film.

Idem per il gradimento generale: preferisco il film...FANTASTICO, però davvero un bel lavoro la serie.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
chi l'ha vista?

serie ben realizzata e ben interpretata sopratutto nelle figure del "libanese" e del "freddo" IMHO.

quoto sugli ultimi 15 minuti molto emozionali;)

A proposito ho saputo che stanno girando la seconda serie, qualcuno mi può dare conferma?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

A proposito ho saputo che stanno girando la seconda serie, qualcuno mi può dare conferma?

A' trentadenari*...t' a do io a' conferma..stanno a ggirà......

*squallido personaggio napoletano aggregato alla Banda...praticamente Arcy79 :b1:b26:b9

Inviato
A' trentadenari*...t' a do io a' conferma..stanno a ggirà......

*squallido personaggio napoletano aggregato alla Banda...praticamente Arcy79 :b1:b26:b9

:lol::lol::lol:vinicio-marchioni-e-marco-meconi-in-una-scena-del-primo-episodio-di-romanzo-criminale-la-serie-95244.jpg

questo rimane il mio personaggio preferito:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

ah, ce l'avete fatta ad aprire un topic serio :D

la scena finale? Bellissimo il Dandy con l'ombrello sotto la pioggia :r:r:lol:

confermo, gli episodi della prima serie sono 12 (tutti in replica nel prossimo weekend), in preparazione al seconda serie.

Roma sacrificata? Del resto la serie è stata girata con molta attenzione alle location e alle ricostruzioni. sarebbe stato molto più dispendioso adattare altre postazioni.

però ogni tanto qualche auto del... futuro s'è vista :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

ah, no! PATRIZIETTA su tutti... :P

altrimenti 'IL FREDDO' o... 'SCROCCHIA' :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

piuttosto, la sigla è reperibile da qualche parte?