Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

10 auto diverse fra loro da scegliere

Featured Replies

Inviato
  • Autore
...ma infatti per la vita che fa stefano (sportivo, sciatore, amante montagna, senza figli quindi senza eccessivi problemi di spazio, da quello che ho capito non fa molta autostrada)...............io sceglerei.................... :roll:

Ma autostrada ne faccio un pò, poi cmq non sono uno che vado piano anzi....tutti dicono che per la mia guida ci vorrebbe ben altro della c3:):)....spazio cmq un pò me ne serve non mi piace metter roba fuori dalla macchina sci, bici capita però raramente che la trasporto,ecc.

Interessanti però i tagliandi in fiat:):)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 414
  • Visite 50.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

altro che SUV.......

dai stefano,va di gippone....fa molto anni 80......:redd:b1:b9

E' divertente, a modo suo è bella, vai ovunque.................e se non te la pigli quando sei sulla trentina devi aspettare di essere sulla sessantina quando i figli sono indipendenti.

Poi i miei gusti li conoscete :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
E' divertente, a modo suo è bella, vai ovunque.................e se non te la pigli quando sei sulla trentina devi aspettare di essere sulla sessantina quando i figli sono indipendenti.

Poi i miei gusti li conoscete :pz

quando vedo quella macchina a me viene in mente questa immagine.....e credo che resterà così per il resto dei miei giorni...:lol:

f_daisydukejem_441a7d2.jpg

Inviato

beh il Wrangler è davvero un'icona !! Fà parte di quelle auto eterne, senza tempo.

Non stà in strada, è tecnologicamente obsoleta ma ha un fascino tutto suo.

Il problema è che è caruccia

Inviato
  • Autore

:pz

ragionamento simile l'ho fatto 10 anni fa quando ho preso la barchetta invece di una più logica golf tdi (ai tempi facevo 80-90% di autostrada!!)........cmq la trentina è passata da un pezzo e figli,mogli,donne nemmeno l'ombra:):)

Inviato
  • Autore
se però prendi un CRV o una Skoda sw tutte ti credono sposato...e non ti considerano...

col gippone automaticamente hai un cartello "sono scapolo e scio/vado in montagna" :

Inviato
...se uno guarda il lato di cuccare con l'auto (Termine molto jeep anni 80:):)) via di bmw e non se ne parla più fa figo e basta:):)