Vai al contenuto

[MotoGP 2009] Pre-stagione e Test


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

12C, io stoner con la moto appena a posto è uno che non l'ho mai visto meno di secondo nei test....è uno che DEVE sempre rimarcare di essere il più veloce.

Io penso che gli altri ducatisti (come altri piloti ..Rossi escluso) non abbiano tirato al 100%..(per motivi vari)

Stoner "di nascondersi" non è capace....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, è vero, però Rossi è stato dettagliato nella spiegazione su Hayden: ha detto che lo vedeva guidare contratto e con uno stile innaturale, uno può nascondersi non forzando, ma il feeling giusto difficilmente si può nascondere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, è vero, però Rossi è stato dettagliato nella spiegazione su Hayden: ha detto che lo vedeva guidare contratto e con uno stile innaturale, uno può nascondersi non forzando, ma il feeling giusto difficilmente si può nascondere.

Rossi magari spara solo cazzate (cit.)

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

Rossi magari spara solo cazzate (cit.)

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Diciamo che passato il 2007 e la "lamentinite acuta", ora è di nuovo più che attendibile icon10.gificon10.gificon10.gif

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco proprio dov'è che sarei stato smentito. Io ho detto che vedevo Hayden in crisi, e Rossi ha in pratica confermato l'involuzione dell'americano rispetto ai test precedenti.

Se poi vi riferite alla frase: "Hayden non è Melandri, risorgerà", credo che sia più una dichiarazione "politically correct" che una certezza.

Ma poi a voi che tifate per Rossi che vi frega che i ducatisti (Stoner a parte) vadano forte? Per la soddisfazione di sminuire il valore dell'australiano?

a me sembrava tu avessi detto o inteso che le altre ducati avrebbero fatto la fine di macho-micio...io ho detto di aspettare che è presto..e tu hai detto : "visto che avevo ragione io?"

Hai datop del "rossista" ad un ducatista sfegatato (quasi sempre obbiettivo però) che ha "fatto a morsi"mille volte con matteo qua dentro?La ritengo un'offesa pesissima... :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembrava tu avessi detto o inteso che le altre ducati avrebbero fatto la fine di macho-micio...io ho detto di aspettare che è presto..e tu hai detto : "visto che avevo ragione io?"

Hai datop del "rossista" ad un ducatista sfegatato (quasi sempre obbiettivo però) che ha "fatto a morsi"mille volte con matteo qua dentro?La ritengo un'offesa pesissima... :lol:

Mi scuso allora per il "rossista" :lol::lol:

Comunque io avevo detto solo che Hayden mi sembrava un po' in crisi, e ho citato a supporto la dichiarazione di Rossi, tutto qui.

Non so come andrà a finire. L'unica conclusione che mi sento già di tirare è che al momento la Ducati GP9 è ancora una moto molto particolare, difficile da sfruttare per chiunque non sia Stoner.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembrava tu avessi detto o inteso che le altre ducati avrebbero fatto la fine di macho-micio...io ho detto di aspettare che è presto..e tu hai detto : "visto che avevo ragione io?"

Hai datop del "rossista" ad un ducatista sfegatato (quasi sempre obbiettivo però) che ha "fatto a morsi"mille volte con matteo qua dentro?La ritengo un'offesa pesissima... :lol:

Io ho interpretato i post di Dodicicilindri nel tuo stesso modo. ;)

P.S. Se ti riferisci a me con quel ducatista sfegatato sappi che non sono ducatista. :lol:

E mò diventate grulli per capire da che parte sto. :twisted:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho interpretato i post di Dodicicilindri nel tuo stesso modo. ;)

P.S. Se ti riferisci a me con quel ducatista sfegatato sappi che non sono ducatista. :lol:

E mò diventate grulli per capire da che parte sto. :twisted:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.