Vai al contenuto

Il Rosso e la LANCIA

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io che compro solo rosso in ogni caso difficilmente la prenderei rossa pastello, anche se bicolore. Ora non ricordo se è a listino quello che è il rosso maranello di bravo, ma quel colore abbinato al tetto nero opaco la rende quasi bella 8-):lol: e penso che sarebbe la mia unica scelta se dovessero un giorno impormela.

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

Inviato
si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

lo ricopio visto che alla fine parlavo di questo: vista ieri dal vivo per 2 volte (una ferma ad un bar a MoSud) e l'altra mi ha sorpassato in autostrada verso Rovigo, abbastanza simile a quello di Bravo ma chiaramente il colore non ha a che fare con cio' che si intende come rosso, è piu mattone o il classico rosso-bordeaux met ma devo dire che sta daDio, ben aggressiva e si distingue dalle altre Delta anche se continuo a pensare che bianca e nera siano i suoi top ma che forse dovessi prenderne una giusta la prenderei Argento.

Inviato

io ce l'ho bicolore Bianco Zenit, e l'unico colore che adesso mi stuzzica un po è il bicolore Rosso Boreale.

Non l'avevo considerato, tornassi indietro ci sarebbe il ballottaggio :D

ma forse la riprenderei bianca...

Inviato
io ce l'ho bicolore Bianco Zenit, e l'unico colore che adesso mi stuzzica un po è il bicolore Rosso Boreale.

Non l'avevo considerato, tornassi indietro ci sarebbe il ballottaggio :D

ma forse la riprenderei bianca...

Mi piacerebbe vederla rosso-nera penso non sia male (io sono amante delle auto rosse) anche se è meno scenica di bianco-nera, a me personalmente quella tutta nera satinata che c'era a geneve non piaceva però ho sentito parecchi pareri positivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......