Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io che compro solo rosso in ogni caso difficilmente la prenderei rossa pastello, anche se bicolore. Ora non ricordo se è a listino quello che è il rosso maranello di bravo, ma quel colore abbinato al tetto nero opaco la rende quasi bella 8-):lol: e penso che sarebbe la mia unica scelta se dovessero un giorno impormela.

• Risposte 35
  • Visite 15.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

Inviato
  • Autore
si, il Rosso Boreale è un colore vagamente simile al Maranello di Bravo.

Bicolore con questo rosso met secondo me è stupenda, anche se non ne ho ancora vista una in giro, apparte le foto e una Oro in concessionario tempo fa.

Poi c'e il Bordeaux Tramonto, molto scuro e profondo.

lo ricopio visto che alla fine parlavo di questo: vista ieri dal vivo per 2 volte (una ferma ad un bar a MoSud) e l'altra mi ha sorpassato in autostrada verso Rovigo, abbastanza simile a quello di Bravo ma chiaramente il colore non ha a che fare con cio' che si intende come rosso, è piu mattone o il classico rosso-bordeaux met ma devo dire che sta daDio, ben aggressiva e si distingue dalle altre Delta anche se continuo a pensare che bianca e nera siano i suoi top ma che forse dovessi prenderne una giusta la prenderei Argento.

Inviato

io ce l'ho bicolore Bianco Zenit, e l'unico colore che adesso mi stuzzica un po è il bicolore Rosso Boreale.

Non l'avevo considerato, tornassi indietro ci sarebbe il ballottaggio :D

ma forse la riprenderei bianca...

Inviato
io ce l'ho bicolore Bianco Zenit, e l'unico colore che adesso mi stuzzica un po è il bicolore Rosso Boreale.

Non l'avevo considerato, tornassi indietro ci sarebbe il ballottaggio :D

ma forse la riprenderei bianca...

Mi piacerebbe vederla rosso-nera penso non sia male (io sono amante delle auto rosse) anche se è meno scenica di bianco-nera, a me personalmente quella tutta nera satinata che c'era a geneve non piaceva però ho sentito parecchi pareri positivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Io ne ho visto una bordeaux/nero lava con gran luce su una bisarca.... davvero molto bella.

Lancia: Classe Italiana