Vai al contenuto
  • 0

Garanzia Motive service


frank1964

Domanda

Ciao a tutti.

Un concessinario presso cui sto valutando l'acquisto di un'auto mi ha detto che la garanzia che fornisce include la Polizza Motive Service che da la possibilità di avere assistenza in caso di guasto in tutta Italia presso qualunque officina che sia convenzionata.

Ho visitato il sito Motive Service - Garanzie usato auto,moto,autocaravan,quadricicli, assistenza stradale, ma mi sembra un po' poverello di info.

Ne sapete qualcosa?

Ciao

Frank

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti sconsiglio la polizza Motive Service, io ho acquistato un'auto usata (un fuoristrada) a marzo dell'anno scorso e purtroppo ho speso 3000 euro di meccanico (tutte riparazioni documentate, CHE RIENTRAVANO nella garanzia Motive Service).

Purtroppo l'unica cosa che mi hanno garantito è stato lo stress del sistema nervoso causato dall'aver inviato decine di fax, fatture e ricevute e non vedere risolto niente, anzi sono sempre stato trattato malissimo.

Ti sconsiglio vivamente tale garanzia, da alcune ricerche che ho fatto su internet sono soltanto uno dei tanti clienti insoddisfatti.

Per qualsiasi cosa puoi tranquillamente contattarmi in privato. Un saluto. Diego

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa Ferri, ma se la garanzia come dici tu rientrava tra gli organi garantiti perchè non ti sei rivolto al concessionario che è quello legalmente responsabile di ciò che ti ha venduto?

Per quello che ne so il contratto di garanzia è tra concessionario e società che garantisce.

Se la società di garanzie non paga per un qualsiasi motivo deve pagare il concessionario!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.